ChUpAcHuPs Posted July 26, 2017 Posted July 26, 2017 Vendo purtroppo per inutilizzo pedaliera Heusinkveld Pro pari al nuovo, completa di cavetteria in dotazione originale, perfetta in ogni particolare. Non scambio, non permuto, non tratto. Do e richiedo massima serietà, astenersi perditempo e sognatori. Precedenza a scambio a mano zona Palmi, ma posso anche spedire. Pagamento contanti, bonifico, paypal ( con commissioni a carico dell'acquirente ), ricarica postepay. Prezzo 550euro ( esclusa eventuale spedizione) In vendita anche altrove Contatti preferiti telefono e whatsapp 3386807752
ChUpAcHuPs Posted July 26, 2017 Author Posted July 26, 2017 Venduta a N0v4trOn3 transazione perfetta persona serissima! Grazie si può chiudere
N0v4tr0n3 Posted August 13, 2017 Posted August 13, 2017 Finalmente tornato dalle vacanze ho potuto montare la pedaliera e provarla , fantastica ! In perfette condizioni complete di tutto ed in perfette condizioni come mi era stata descritta venditore top super cordiale preciso veloce e disponibile , grazie ancora è stato un piacere far affari con te
Recommended Posts