Salvo Patinella Posted July 26, 2017 Posted July 26, 2017 Chi lo ha provato la corona "599XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara Edition"? Pro e contro...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 26, 2017 Posted July 26, 2017 L'ho provata a casa di un amico che ha tutto Thrustmaster. Va benissimo,come feeling ricorda molto il volante BMW GT2 della Fanatec(il diametro e l'impugnatura in alcantara son simili) quindi va benissimo come volante "generico",ci fai dalle auto GT al rally o anche il drifting. Non ho potuto prenderlo in mano smontato ma l'impressione è che pesi di meno del Fanatec(che ho io). Difetti non ne ho trovati...
Salvo Patinella Posted July 26, 2017 Author Posted July 26, 2017 9 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: L'ho provata a casa di un amico che ha tutto Thrustmaster. Va benissimo,come feeling ricorda molto il volante BMW GT2 della Fanatec(il diametro e l'impugnatura in alcantara son simili) quindi va benissimo come volante "generico",ci fai dalle auto GT al rally o anche il drifting. Non ho potuto prenderlo in mano smontato ma l'impressione è che pesi di meno del Fanatec(che ho io). Difetti non ne ho trovati... Grazie mille
Recommended Posts