Jump to content

[CE] Vendo postazione Fanatec Csl seat

Slevin86x

Recommended Posts

Vendo quest'ottima postazione di guida unicamente perché ho avuto occasione di prenderne una piu adatta alle mia esigenze. Ha subìto varie modifiche affinché fosse più comoda e versatile. Ho fatto installare una piattaforma metallica perfettamente in piano , in modo da poterci montare qualsiasi pedaliera in commercio ed anche artigianale data la larghezza del tutto( la base originale in alluminio non è stata intaccata, quindi volendo si può tranquillamente tornare alle condizioni estetiche originali); costo di questo lavoro 30 euro. 
Installato anche una staffa di acciaio sulla quale poter montare il cambio(anche in questo caso è adatta a tutti i cambi possibili ,che siano dotati di una piccola morsa per stabilizzarlo). Costato a me 15 euro. 
Le condizioni estetiche sono praticamente pari al nuovo. 
Ci giocavo con Fanatec Csw v2 e pedali CST nella massima stabilità, senza alcun tipo di oscillazione. La postazione è leggerissima da spostare, pesa poco più di 6 kg. 
Spedisco in tutta Italia con corriere SDA o Bartolini 
Massima priorita' al ritiro a casa mia . 
La postazione costava 300 euro e, come scritto, ha subito svariate migliorie, disponibile a farla provare presso la mia abitazione

Cedo a 150 euro.

info e foto in pm

• 2 weeks later...