Gara contro I.A. - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'altra sera ho pensato di fare una gara offline, monomarca con macchina la mitica ferrari 312t.

Il circuito era monza e con 26 vetture. Difficoltà massima con ia impostata al 100%.

Adesso mi risulta che, con l'ultimo aggiornamento dicono sia migliorato e di molto il comportamento dell'ia in gara.

Ebbene ho riscontrato  il solito problema, almeno solito per me, cioè gli avversari dell'ia a volte ti tamponano, ma soprattutto alla prima curva, dopo la partenza, si tamponano in mucchio e si accatastano fuori dalla pista uno sull'altro. 

Come mai? Sbaglio qualcosa io, oppure è proprio assetto corsa che é messo cosí male da rasentare davvero il ridicolo?

Aggiungo che ho assetto corsa aggiornato all'ultima versione 1.14.3.

Ciao a tutti

Posted

Non faccio gare offline da molto tempo e non ho più provato, ma se dici cosi dubito che sia un tuo problema, che cosa vuoi sbagliare, è ovviamente un problema del gioco, detto questo voglio verificare di persona e sicuramente proverò una gara nei prox giorni

Posted
10 hours ago, Luca782005 said:

Non faccio gare offline da molto tempo e non ho più provato, ma se dici cosi dubito che sia un tuo problema, che cosa vuoi sbagliare, è ovviamente un problema del gioco, detto questo voglio verificare di persona e sicuramente proverò una gara nei prox giorni

Che ti devo dire? Mi è sembrato così assurdo ed inverosimile che a tutto ho pensato tranne che fosse fatto proprio così il simulatore.

Posted

purtroppo non posso che confermare quello che hai riscontrato anche tu, non partecipo mai a gare online per questione di tempo e le volte che riesco a ritagliarmi il tempo per una garetta l'ha faccio contro ia........ che dire... desolante, sono al limite della frustrazione, riuscire a fare una partenza pulita senza venire tamponato è veramente difficile, questo problema l'ho riscontro anche durante la gara, basta avere uno o più avversari in coda che nelle staccate invece di infilarsi all'interno o all'esterno per tentare il sorpasso ti tamponano, una bussata ci stà se sei più veloce, appena ti lascio spazio mi superi e te ne vai, invece ci sono occasioni dove mi sento un bersaglio, ok sono un fermone :asd:  

Posted

Prova ad abbassare l'aggressività, introdotta nell'ultimo update.