Jump to content

New SRF1011-2


spiderhero

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • spiderhero

    9

  • Razer

    5

  • Diorha

    3

  • thecure

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve, sarei interessato a questo volante, versione full carbon, avrei alcune domande:

- io ho un g27, quindi compatibile, ma come faccio per modificarlo? (questo è un problema perché non vorrei fare danni e rimanere fermo, per un neofita è facile?)

- Verranno rilasciate delle guide per il montaggio o video?

 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

per il montaggio del volante in se per se si, per assemblare l'elettronica solo attraverso il modder Speedmax e' possibile al momento

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, spiderhero said:

per il montaggio del volante in se per se si, per assemblare l'elettronica solo attraverso il modder Speedmax e' possibile al momento

Perdonami credo di non aver capito.

Allora, per il montaggio verrà creato un manuale diciamo, invece per l' elettronica il modder Speedmax. che vuol dire?

Link to comment
Share on other sites

Si , il kit volante comprende tutte le parti per assemblarlo escluso : elettronica pulsanti e encoder quindi grezzo così com'e' ,mentre la versione moddata da Speedmax e' completa cioe' elettronica verniciatura cubicatura nel caso del full carbon e manici rivestiti sempre la versione full mentre quella base ha i manici rivestiti ma non alcantara ed i prezzi sono 499 la versione base e 599 la versione carbon .Il kit costa da solo se lo vuoi 149 euro per thrustmaster e 149 eu ro per logitech

kit_f1_3drap_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, spiderhero said:

Si , il kit volante comprende tutte le parti per assemblarlo escluso : elettronica pulsanti e encoder quindi grezzo così com'e' ,mentre la versione moddata da Speedmax e' completa cioe' elettronica verniciatura cubicatura nel caso del full carbon e manici rivestiti sempre la versione full mentre quella base ha i manici rivestiti ma non alcantara ed i prezzi sono 499 la versione base e 599 la versione carbon .Il kit costa da solo se lo vuoi 149 euro per thrustmaster e 149 eu ro per logitech

kit_f1_3drap_1.jpg

ok grazie!

Link to comment
Share on other sites

On 26/5/2017 at 10:31 PM, Razer said:

ok ora mi torna il discorso...

ma maniglie a parte perchè proprio il PLA? ok è un materiale low cost, si stampa bene ecc. ecc. ma d'altro canto non resiste molto bene a determinate forze, soffre il caldo tanto che in piena estate si sforma abbastanza facilmente e in inverno assorbe l'umidità che è una bellezza...

parere personale, e lo faccio per avere un confronto non per inquinare il thread, ci sono tanti materiale molto più resistenti del PLA, perchè limitarsi sempre e solo a questo come la stragrande maggioranza degli italiani?

io nella stragrande maggioranza dei miei progetti uso un materiale che deve essere stampato a 290 gradi (rispetto ai 190-220 del PLA) e che sopporta tranquillamente il peso delle auto anche con infill al 10%... con il PLA neanche ci provo a salirci sopra con la macchina visto che si rompe già tranquillamente a mano...

 

Però io devo dire che ho progettato e stampato un mozzo per collegare volante fanatec F1 al mio MIGE, in PLA (però riempimento al 50%) e dopo un anno di uso anche intenso (ma mai coppia 100%, altrimenti andrei in ospedale ad ogni gara) il mozzo non ha fatto una piega. Le viti del Fanatec le ho dovute invece stringere diverse volte.

Tu a che tipo di plastica ti riferisci? HIPS? ABS?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.