[VENDO] adattatore per Logitech G27 per volanti aftermarket tipo MOMO, Sparco, etc. - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO] adattatore per Logitech G27 per volanti aftermarket tipo MOMO, Sparco, etc.

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo a mano a Bologna o spedisco in tutta Italia.
Tutto in condizioni perfette e perfettamente funzionante.

L'adattatore serve per montare volanti aftermarket con lo schema dei fori PCD 70 mm (MOMO, SPARCO, OMP, NARDI, ecc. ) su G25/G27

https://drive.google.com/open?id=0B8GLPO_DsVZEN3BGbVBwQTZlaUU

Prezzo: 15 euro

Sconti se prendete più pezzi, precedenza per acquisti in blocco, poi per consegna a mano

Accetto pagamento con bonifico bancario anticipato o Paypal (commissioni a carico vostro), spedisco con corriere SDA al costo di 7 euro

volante venduto a Salvo224 a 25 euro spedito

cella si carico a "S" da100Kg, schede Leobodnar bu0836-lc e load cell amplifier venduti a mano a loryX636 per 65€

Logitech G27 venduto su ebay a 149€ spedito

Edited by crespo80
Posted (edited)

Interessato al volante, ma non vorrei sforzare troppo il mio fedele G27...non è che da 35 sia troppo grande?

Come ti sei trovato?

Comunque sia interessato all'acquisto...condizioni generali?

Edited by DaVeX↯
Posted

Ciao,

io sarei interessato al volante momo ed alle due schede bodnar. Ti scrivo in privato.

Grazie

Lorenzo

Posted

coda per la Sli-M

Posted

Ragazzi scusate se nn ho scritto prima sul post già ci siamo accordati per il volante momo quindi a meno di sorprese lo dovrei prendere io e pagarlo stasera

Posted (edited)

urca, non mi ero accorto delle risposte, mi ricordavo che il forum mi inviasse una mail per ogni replica o messaggio privato, invece le relative opzioni nel profilo non sono selezionabili... qualcuno sa perché?

Ad ogni modo, Salvo224 è il primo per il volante perchè mi aveva scritto mercoledi in privato e ci stavamo scambiando i dati.

@ DaVeX↯

mi ci sono trovato molto bene col volante, gli effetti sono un po' ridotti ma non pesando molto non sforzava troppo il motore

@Lory636

Risposto in privato

@rob17

Se non concludo con Lory, ti contatto in privato

@Salvo224

Hai privato

Edited by crespo80
Posted

volante andato, il resto è disponibile

Posted

Coda per SLI-M

Posted