Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Kart Racing Pro: release 7 disponibile !


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    prima di impostare i comandi devi effettuare la calibrazione (tramite il tasto apposito che avvia la procedura) di volante e pedali

    considera poi che il kart a marce ha la frizione ma a leva, non a pedale

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 20
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      15

    • tonino94

      4

    • oppolo

      1

    • LSimonazzi

      1

    in effetti e' giusto cosi' perche i kart, quelli con la frizione, la hanno in una leva sotto il volante, quindi dovresti mappare la frizione sul pad sx, ma non credo che nella demo ci sia il kz1. cmq io credo che puoi mappare qualsiasi pedale dove vuoi, io ho mappato il pedale della frizione per la visuale posteriore e il pedale del freno per il freno. ricorda che una volta che inizi il wizard di configurazione, poi devi portarlo a termine, perche ogni volta che lo apri ti azzera tutte le configurazioni. cmq io faccio tutto senza wizard e mappo come voglio anche senza bisogno di wizard

    Edited by oppolo
    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    Il punto è che in ogni caso ha poco senso settare di default il freno posteriore in una posizione differente da quella in cui starebbe normalmente nella pedaliera, peraltro non riservando alcun altro comando al pedale in questione. Probabilmente si tratta di una svista.
    Vorrei chiedervi se sia possibile, oltre alle mod dei circuiti, installare mod di altri kart.
    In particolare mi interesserebbero i classici 390cc da noleggio.

    Link to comment
    Share on other sites

    • 4 weeks later...

    Nella nuova release non trovo più la pista di Sarno.

    Non funziona nemmeno la copia della cartella Sarno sotto la directory kart Racing pro.

    Potete dirmi se esiste un modo per aggiungere questa pista?

    Grazie

    Link to comment
    Share on other sites

    Il buon Piboso ha rilasciato la quarta versione definitiva ed ufficiale, denominata "release 4", del suo Kart Racing Pro, simulatore di guida dedicato al mondo del karting. La nuova release 4, non più beta quindi, fra le tante novità, migliorie e fix, ci mette a disposizione la nuova modalità track day e lo spettacolare circuito di Wackersdorf ! Qui di seguito il changelog completo.

    Kart Racing Pro release4 available:
    Download:
    http://www.kartracing-pro.com/?page=downloads

    modding:
    - the "live timing" connection data has been slightly changed to add the event type
    - the movable wing has been fixed

    Changelog: 
    new: borderless window mode 
    new: track day mode 
    new: Wackersdorf 

    disponibile anche su Steam http://store.steampowered.com/app/415600/Kart_Racing_Pro/

    wackersdorf.jpg

    Link to comment
    Share on other sites

    Il buon Piboso ha rilasciato la quinta versione ufficiale, denominata "release 5", del suo Kart Racing Pro, simulatore di guida dedicato al mondo del karting. La nuova release 5, non più beta quindi, fra le tante novità, migliorie e fix, ci mette a disposizione la nuova modalità track day  e lo spettacolare circuito di Wackersdorf! Correte a questo link per il download del file da 1Gb, che funziona come demo fino all'acquisto della licenza. Qui di seguito il changelog completo.

    Changelog:
    fix: borderless window mode
    fix: dash update on Intel graphics
    fix: HUD in VR
    fix: 3D grass in VR
    fix: TrackIR support
    fix: UI pull-downs
    fix: Track Day results export
    fix: Wackersdorf
    new: option to link head tracking to driver tuck
    new: cockpit view tilt setting
    new: cockpit view lean option
    new: trainer lead setting

    Vi ricordiamo che Kart Racing Pro è disponibile anche su Steam http://store.steampowered.com/app/415600/Kart_Racing_Pro/

    Link to comment
    Share on other sites

    Tramite Steam si aggiorna in automatico?
    Non ho seguito alcun procedimento specifico, ma comunque riesco a creare server online e a fine sessione i miei tempi compaiono in classifica.

    Link to comment
    Share on other sites

    Il buon Piboso ha rilasciato la sesta versione ufficiale, denominata "release 6", del suo Kart Racing Pro, simulatore di guida dedicato al mondo del karting. La nuova release 6, non più beta quindi, fra le tante novità, migliorie e fix, ci mette a disposizione la nuova modalità "trasparente" in allenamento  ed il nuovo telaio M6, che vedete protagonista del trailer qui sotto. Correte a questo link per il download del file, che funziona come demo fino all'acquisto della licenza. Qui di seguito il changelog completo. Vi ricordiamo che Kart Racing Pro è disponibile anche su Steam ed è attualmente scontato del 25%.

    Changelog:
    fix: HUD in VR
    fix: TrackIR support
    fix: animated flags
    new: trainer transparency
    new: notifications when the window is minimized
    new: M6 bodywork

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.