frfioron Posted May 15, 2017 Posted May 15, 2017 Ciao a tutti come da titolo vendo il volante in oggetto usato solo per prove. Praticamente nuovo senza alcun segno di usura. (chi ha già comprato da me in passato conosce la mia affidabilità in merito) é la versione con cambio e doppia frizione con launch control programmabile direttamente dal display integrato paddles in carbonio sia per il cambio che per la frizione e manopole degli encoder in alluminio ricavate dal pieno (non in plastica) Il volante è interamente costruito in carbonio in autoclave con una rigidità meravigliosa. In opzione posso fornire il quick release life-line Il volante in questa configurazione ha un valore che potete controllare direttamente sul sito del produttore (http://rexing.eu/webshop/) che passa i 1600 euro più spedizione. vendo a 950 euro NON trattabili per rapida conclusione e spedizione in tutta italia inclusa nel prezzo. é un vero gioiello come tutto ciò che ho Svenduto fino ad oggi... garanzia e fattura originale. Pagamento paypal o bonifico In vendita anche in altri siti Francesco 348/3914471 frfioron@tiscali.it
frfioron Posted May 15, 2017 Author Posted May 15, 2017 Ciao Caro... tu conosci il prodotto lo so e ne conosci il valore... stai bene? piacere di sentirti nuovamente. per ora sei ufficialmente il primo. Puoi venire anche stasera se vuoi... così ti faccio vedere il sim del quale abbiamo parlato :-)
frfioron Posted May 15, 2017 Author Posted May 15, 2017 cmq vinciamo il premio per la vendita più veloce di sempre... 19 minuti lo rimuovo?
Recommended Posts