Volante fico - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volante fico

Recommended Posts

Posted
Si solo non capisco quei 30 euro in + da dove vengono...Effettivamente cercando su siti italiani quello
Posted

la frex utilizza solo l'elettronica,in quanto vengono sostituiti i motorini del feedback e pure il cuscinetto,che

Posted

non mi risulta cambino il motorino del microsoft... anzi... l'unico pezzo che cambia il feeling

Posted

ma vendono solo pedaliera a 3pedali??

post-7-1069254084.jpg

Guest TM.dj.Alby
Posted

Cavolo ragazzi non pensavo esistesse roba di questo genere!!!

Poi che avessero gia' inventato il cambio a 6 rapporti non me l'aspettavo proprio, anzi mi ero prefissato di crearne uno io quando ne fossi stato all'altezza ma evidentemente non ce n'e' piu' bisogno!!

A proposito esiste gia' il sedile che subisce le scosse del ff? e magari anche i pedali?

Posted
E poi tenete d'occhio il sito dei BRD,
Posted
No te lo chido perche' fino a poco tempo fa avevo un ms sidewinder ff e l'avevo provato con nk e quando sceglievo split axes mi succedeva una cosa strana per cui se non spingevo nessun pedale il gas ad esempio mi arrivava fino a meta', poi se frenavo il valore si azzerava e se acceleravo a fondo raggiungeva il valore massimo.

Ora visto che non ho piu' quel volante e che volevo comprarmene uno volevo questa tipo di informazioni, tu che dici?

Mmm...mi puzza di problema di calibrazione...