Jump to content

(TS+ss) VENDO CSP V3 + Brake Performance Kit + Damper Kit

biucci

Recommended Posts

Per passaggio a Heusinkveld Sim Pedals Pro, vendo pedaliera Fanatec CSP V3 + Brake Performance Kit (non separabili) + Damper Kit (eventualmente vendibile a parte).
Il Damper Kit verrebbe in ogni caso fornito smontato, in quanto non penso che da montato starebbe nella scatola della CSP.
Comprensivi di imballi (ad eccezione del brake performance kit), accessori e manuali.

L'unità ha sempre funzionato senza problemi ed è appena stata testata (con aggiornamento firmware) per sicurezza.

Prezzi:
CSP V3 + Brake Performance Kit = 280€ spedizione inclusa più eventuali commissioni paypal
Damper Kit = 60 € spedizione inclusa più eventuali commissioni paypal
Blocco completo = 320 € spedizione inclusa più eventuali commissioni paypal

I prezzi non sono trattabili, considerando che rispettano le regole del mercatino e anche un minimo di buon senso (rispetto ai prezzi Fanatec spedizione inclusa: -140 € su pedaliera e performance kit, - 37 € su damper kit, -197 € sul blocco).
No scambi o permute.

Pagamento tramite Paypal (commissione a carico dell'acquirente) o bonifico bancario.

Precedenza alla vendita in blocco.
Coda (sul topic, PM solo per info o per finalizzazione accordi) massima 24 ore.
Possibilità di spedire solamente il sabato (almeno per le prossime due settimane).
Potrei avere difficoltà a leggere il forum durante le ore d'ufficio (almeno per le prossime due settimane).

Foto

Giusto per aggiornare il topic, in trattativa con Em per l'intero blocco

Interessato a damper, mi metto in coda. Veramente interessato, se chi mi ha preceduto non conclude, tienimi presente. Ciao

In attesa di pagamento (io) e in attesa di spedizione (lui) ma direi che la vendita è stata conclusa con Em, che ha preso tutto.