Jump to content

[Cerco] Pedaliera Thrustmaster T3PA

Jex

Recommended Posts

Come da titolo, cerco pedaliera t3pa della thrustmaster... accetto proposte ^_^

Nel caso, potreste proporre anche pedaliere compatibili con il t300, o collegabili direttamente al pc... valuterò anche quelle :up:

Edited by Jex

Guarda per la spedizione ci potremmo organizzare, si può spedire anche con la posta se hai a disposizione un buon imballaggio e per le spese ci mettiamo d'accordo... A quel prezzo però non sarei interessato, in quanto posso acquistarla nuova e con garanzia ( la tua era nel bundle con il T300 se non ho capito male )... fammi sapere se sei disposto a scendere di prezzo 

21 hours ago, Jex said:

Guarda per la spedizione ci potremmo organizzare, si può spedire anche con la posta se hai a disposizione un buon imballaggio e per le spese ci mettiamo d'accordo... A quel prezzo però non sarei interessato, in quanto posso acquistarla nuova e con garanzia ( la tua era nel bundle con il T300 se non ho capito male )... fammi sapere se sei disposto a scendere di prezzo 

Hai PM.

Io ne ho una praticamente mai utilizzata o meglio, solo fatto un test per la prova e riposta nello scatolo.

Edited by darinho23

On 4/5/2017 at 11:36 AM, darinho23 said:

Io ne ho una praticamente mai utilizzata o meglio, solo fatto un test per la prova e riposta nello scatolo.

Hai PM.

HaiIo ne ho una praticamente mai utilizzata o meglio, solo fatto un test per la prova è riposta nello scatolo.