Jex Posted April 29, 2017 Posted April 29, 2017 (edited) Come da titolo, cerco pedaliera t3pa della thrustmaster... accetto proposte Nel caso, potreste proporre anche pedaliere compatibili con il t300, o collegabili direttamente al pc... valuterò anche quelle Edited May 1, 2017 by Jex
Braciola Posted May 1, 2017 Posted May 1, 2017 Ciao, io avevo già messo l'annuncio, l'unico problema sarebbe la spedizione :-( T3PA
Jex Posted May 1, 2017 Author Posted May 1, 2017 Guarda per la spedizione ci potremmo organizzare, si può spedire anche con la posta se hai a disposizione un buon imballaggio e per le spese ci mettiamo d'accordo... A quel prezzo però non sarei interessato, in quanto posso acquistarla nuova e con garanzia ( la tua era nel bundle con il T300 se non ho capito male )... fammi sapere se sei disposto a scendere di prezzo
Braciola Posted May 2, 2017 Posted May 2, 2017 21 hours ago, Jex said: Guarda per la spedizione ci potremmo organizzare, si può spedire anche con la posta se hai a disposizione un buon imballaggio e per le spese ci mettiamo d'accordo... A quel prezzo però non sarei interessato, in quanto posso acquistarla nuova e con garanzia ( la tua era nel bundle con il T300 se non ho capito male )... fammi sapere se sei disposto a scendere di prezzo Hai PM.
darinho23 Posted May 4, 2017 Posted May 4, 2017 (edited) Io ne ho una praticamente mai utilizzata o meglio, solo fatto un test per la prova e riposta nello scatolo. Edited May 4, 2017 by darinho23
Jex Posted May 9, 2017 Author Posted May 9, 2017 On 4/5/2017 at 11:36 AM, darinho23 said: Io ne ho una praticamente mai utilizzata o meglio, solo fatto un test per la prova e riposta nello scatolo. Hai PM.
darinho23 Posted May 13, 2017 Posted May 13, 2017 HaiIo ne ho una praticamente mai utilizzata o meglio, solo fatto un test per la prova è riposta nello scatolo.
Recommended Posts