MA.DA Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 (edited) Nuovo supporto universale per per Dashboard, Tablet, Smartphone, compatibile con il T500, T300 e TS-PC Racer. - Completamente in allumunio tagliato a laser. - Alluminio di spessore 3mm. - Omaggio pellicola Carbon Look. Prezzo 35 € spedizione inclusa. Edited May 4, 2017 by MA.DA
Fabrizio Cerri Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 Ciao mi interessa ci siamo sentiti su Facebook.
Alessandro Posted June 27, 2017 Posted June 27, 2017 Ciao! Toglimi un a curiosità...come ci attacco il cel al supporto? E volendo può starci anche un Tablet? Quanti pollici al max? Graxie
MA.DA Posted June 28, 2017 Author Posted June 28, 2017 Ciao Alessandro, se si prende solo supporto senza display, e si vuole inserire lo Smartphone o Tablet consigliamo di prendere una cover da pochi euro e attaccarla con il velcro della 3M (quello del Telepass per capirci), ti assicuro che non si muoverà. Invece per i pollici questo non posso dirtelo perchè dipenda dalla tua posizione, altezza del tuo monitor e base volante.
Kukl Posted September 18, 2017 Posted September 18, 2017 Ciao MA.DA scusa il "piccolo" OT, ma vorrei sapere se esiste un supporto del genere per base Fanatec CSW. Ti ringrazio in anticipo.
Recommended Posts