Supporto universale per per Dashboard, Tablet, Smartphone, compatibile con il T500, T300 e TS-PC Racer - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Supporto universale per per Dashboard, Tablet, Smartphone, compatibile con il T500, T300 e TS-PC Racer

Recommended Posts

Posted (edited)

Nuovo supporto universale per per Dashboard, Tablet, Smartphone, compatibile con il T500, T300 e TS-PC Racer.

- Completamente in allumunio tagliato a laser.
- Alluminio di spessore 3mm.
- Omaggio pellicola Carbon Look.
Prezzo 35 € spedizione inclusa.

2vmjb4m.jpg

6icih2.jpg

11kwjl2.jpg

301pt7m.jpg

s3lceo.jpg

2usizpy.jpg

Edited by MA.DA
Posted

Ciao mi interessa ci siamo sentiti su Facebook. 

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
Posted

Ciao! Toglimi un a curiosità...come ci attacco il cel al supporto? E volendo può starci anche un Tablet? Quanti pollici al max? Graxie

Posted

Ciao Alessandro, se si prende solo supporto senza display, e si vuole inserire lo Smartphone o Tablet consigliamo di prendere una cover da pochi euro e attaccarla con il velcro della 3M (quello del Telepass per capirci), ti assicuro che non si muoverà. Invece per i pollici questo non posso dirtelo perchè dipenda dalla tua posizione, altezza del tuo monitor e base volante. 

Posted

Grazie perfetto...ti farò sapere presto!

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
Posted

Ciao MA.DA scusa il "piccolo" OT, ma vorrei sapere se esiste un supporto del genere per base Fanatec CSW.

Ti ringrazio in anticipo.