TheNexpresso Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 (edited) Ciao ragazzi, cerco una postazione di guida che NON abbia il supporto centrale. Non sono interessato a postazioni con posizione stile formula (guido prevalentemente GT). Il budget è di €250 e in caso di acquisto a distanza pago solo via Paypal. Grazie per l'attenzione e spero in qualche risposta. Edited April 29, 2017 by TheNexpresso
TheNexpresso Posted April 18, 2017 Author Posted April 18, 2017 Purtroppo la postazione di darinho23 al momento è al di fuori della mia portata, ma è veramente fatta bene. Se ne cercate una vi consiglio di contattarlo, disponibilissimo e gentile. Se c'è qualche altra offerta proponete pure
TheNexpresso Posted April 18, 2017 Author Posted April 18, 2017 3 minutes ago, Enigmista13 said: C è sempre la mia che è un vero affare! Sono d'accordo che sia un ottimo affare, ma purtroppo non è ciò che cerco. Grazie per l'interessamento comunque!
TheNexpresso Posted April 18, 2017 Author Posted April 18, 2017 1 minute ago, Manuel D.R. said: Socio vuoi la mia? lol A quel punto me la faccio da me LOL
darinho23 Posted April 20, 2017 Posted April 20, 2017 On Tuesday, April 18, 2017 at 11:15 AM, TheNexpresso said: Purtroppo la postazione di darinho23 al momento è al di fuori della mia portata, ma è veramente fatta bene. Se ne cercate una vi consiglio di contattarlo, disponibilissimo e gentile. Se c'è qualche altra offerta proponete pure Grazie a te!
Recommended Posts