Jump to content

Creazioni in vetroresina

Manuel D.R.

Recommended Posts

Ciao regaz, volevo solo farvi sapere che ho la possibilità di far realizzare da un carissimo amico costruzioni di qualsiasi forma e dimensione in vetroresina. Io stesso mi son fatto fare il supporto sedile,  così ho mandato affanc**o i playseat che costano uno sproposito, pesano di più e voglio vedere a saltarci sopra lol lavora a mano e negli anni 90 costruiva gommoni in vtr (tanto per farvi capire il livello).. Da questo momento, potete soddisfare la vostra necessità di avere un qualcosa di estremamente personalizzato, resistente e tendenzialmente dalla durata infinita.  Bella :D

7 hours ago, Manuel D.R. said:

dei gommoni? xD

Presumo del supporto del tuo sedile o di altre cose inerenti il simracing. Sarei interessato anche io eventualmente ad un supporto per il cambio della fanatec ma non so se la vetroresina sia indicata. 

Per ora ha sempre effettuato costruzioni a livello industriale,  Magari vi faccio vedere qualche lavoro generico..il supporto sedile l ho ricoperto con dei pannelli di acciaio mandorlato quindi non si vede..ad ogni modo vi posso assicurare che, se costruito con la giusta struttura, ha una resistenza mostruosa insieme alla giusta elasticità. Io stesso che peso 80kg ho saltato violentemente sul sedile e non ha accennato al benché minimo movimento\cedimento. Il supporto del cambio(il tuo Ahaha)  devo farmelo fare anche io :)