[No+ss] Vendo th8a Thrustmaster, 1 anno e 6 mesi di garanzia+ accessori - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[No+ss] Vendo th8a Thrustmaster, 1 anno e 6 mesi di garanzia+ accessori

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo cambio Th8a perfetto, ancora con 1 anno e 6 mesi di garanzia, completo di accessori:

Pomello sequenziale originale Thustmaster, pomello sparco, mascherina sequenziale e mascherina per rapporti corti senza la 7ma marcia. In più aggiungo modifica fatta da me per escludere la 7 sulla mascherina originale. Completo di confezione originale e tutti i cavi per il collegamento, spedisco copia fattura acquisto via mail. Spedizione gratis in caso di acquisto in blocco. Pagamento paypal come amico o commissioni aggiuntive del 3,4%.

Prezzo blocco intero 120€

Prezzo solo cambio standard 90euro+ss

Prezzo solo pomelli sequenziali e mascherina a rapporti corti 30+ss

Edited by Fabrizio Cerri
Posted

Mi sfugge  il prezzo

Posted
30 minutes ago, AlessandroMagri said:

Mi sfugge  il prezzo

aggiunto.

Posted

ciao bello..allora, ho letto che non vendi separatamente, però: Al prezzo che chiedi tu lo si compra nuovo(senza le 2 manopole, ma penso importi poco alla maggior parte di noi)..ti offro 100€ spedito per il cambio con le componenti originali e le altre cosette puoi venderle a parte e prenderci gli stessi soldi che chiedi per il kit completo. Piùdi quella cifra non ha senso, 130 si trova sull amazzone. Ti auguro buona giornata :)

Posted (edited)
1 hour ago, Manuel D.R. said:

ciao bello..allora, ho letto che non vendi separatamente, però: Al prezzo che chiedi tu lo si compra nuovo(senza le 2 manopole, ma penso importi poco alla maggior parte di noi)..ti offro 100€ spedito per il cambio con le componenti originali e le altre cosette puoi venderle a parte e prenderci gli stessi soldi che chiedi per il kit completo. Piùdi quella cifra non ha senso, 130 si trova sull amazzone. Ti auguro buona giornata :)

Ciao bello...se vuoi ti metto spedizione compresa ma il prezzo rimane 120 e il blocco pure. Buona giornata a te.

Edited by Fabrizio Cerri
Posted

Grazie per la risposta caro :D ti ringrazio per l offerta ma non ne vale la pena nella mia situazione, ti auguro buona vendita :)

Posted (edited)

Sotto consiglio di un utente del forum ho rivisto un pò tutto per aumentare le possibilità di vendita. Grazie Manuel

Edited by Fabrizio Cerri
Posted
6 hours ago, Fabrizio Cerri said:

Sotto consiglio di un utente del forum ho rivisto un pò tutto per aumentare le possibilità di vendita. Grazie Manuel

Ma figurati Fabri, è un piacere discutere in maniera costruttiva =)

Posted

Cambio venduto, rimangono disponibili le due manopole per sequenziale e mascherina per rapporti corti.