Donald Bond Posted April 9, 2017 Posted April 9, 2017 Vendo per acquisto di volante di livello superiore Logitech G27 con mod F1 realizzato da me personalmente. Rivestito in vera pelle e funzionamento dei pulsanti e paddle marce , non dei potenziometri, con display Renovatio SRD-9C. Completo di pedaliera e gruppo cambio. Prezzo €220 Per info e foto Whatsapp 3333022885 Non riesco a caricare più foto, scusate. In vendita anche su altri siti.
Donald Bond Posted April 9, 2017 Author Posted April 9, 2017 1 hour ago, dom94 said: vendi solo la corona? Preferisco tutto insieme, il display Renovatio è installato e passa per la base. Posso venirti incontro con il prezzo.
Donald Bond Posted April 10, 2017 Author Posted April 10, 2017 Posso mandartela via Whatsapp, hai il numero nel primo post.
Donald Bond Posted April 11, 2017 Author Posted April 11, 2017 @villapaladina Non ho ricevuto ulteriori richieste da Dom94, se vuoi mando via mail o whatsapp ulteriori foto o video di funzionamento. Oppure ti invio PM con link annuncio.
Recommended Posts