dedraro Posted April 8, 2017 Posted April 8, 2017 (edited) Come da titolo vendo il mio attuale volante da Gt pronto all'uso, lo vendo con paddle e shifter realizzati da me tramite stampante 3D Paddle Shifter 3D Printed Button Plate 3D Printed All'interno usa una scheda Arduino Micro compatibile, programmata come pad, ai quali sono collegati gli 8 pulsanti più i 2 paddle. Il cavo spiralato andrebbe cambiato, dato che l'ho aperto varie volte, funziona ma l'aspetto non è granchè, ed è anche un po corto. Pochi segni d'usura, sempre usato con i guanti Fornirò altre viti e dadi per la vendita, non quelli in foto. Insieme al volante posso fornire sgancio rapido thrustmaster o adattatore per g25/27/29. Prezzo: 180€ 150€ comprese Spedizioni Pagamento: tramite Paypal (tasse a vostro carico) o accredito Postapay Edited April 19, 2017 by dedraro
dedraro Posted April 21, 2017 Author Posted April 21, 2017 Volante venduto a knemo, con in aggiunta un adattatore TH.
knemo Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 volante arrivato e provato perfetto e fantastico per chi fosse interessato ad un upgrade alla propria attrezzatura consiglio vivamente i suoi prodotti (plate e palette) Ringrazio Dedraro per tutto grazie Ivan
dedraro Posted May 25, 2017 Author Posted May 25, 2017 3 hours ago, knemo said: volante arrivato e provato perfetto e fantastico per chi fosse interessato ad un upgrade alla propria attrezzatura consiglio vivamente i suoi prodotti (plate e palette) Ringrazio Dedraro per tutto grazie Ivan Grazie a te Ivan, alla prossima ;)
Recommended Posts