Jump to content

Carriera


Davidec17

Recommended Posts

Io credo che sia arrivato il momento da parte di Kunos di rivisitare la carriera aggiungendo qualche serie o evento all'interno di una già esistente in funzione delle auto aggiunte dalla versione 1.0 (3 anni fa) ad oggi. E modificando anche alcune serie cambiando gli obbiettivi. Come nelle serie GT che per completarle serve fare 60 pti (vincere 6 gare su 7)...Quasi impossibile se si gioca ad un livello dell'AI accettabile. Partendo dall'ultima posizione poi in molte di queste. Lasciare questa carriera sa di presa in giro considerando che AC avrà ancora un anno di sviluppo. 

Edited by Davidec17
Link to comment
Share on other sites

forse è solo una sensazione mia ma sembra che da tempo non si hanno notizie su ac, parlo di dlc (piste, auto) tralasciando le vetture bonus che già erano state previste ( la 991 gt3 2017 era prevista per Gennaio) ed eventuali sviluppi o novità. Spero che dietro questo silenzio ci sia del lavoro da parte di Kunos e che ci possano regalare delle belle novità.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Luca782005 said:

forse è solo una sensazione mia ma sembra che da tempo non si hanno notizie su ac, parlo di dlc (piste, auto) tralasciando le vetture bonus che già erano state previste ( la 991 gt3 2017 era prevista per Gennaio) ed eventuali sviluppi o novità. Spero che dietro questo silenzio ci sia del lavoro da parte di Kunos e che ci possano regalare delle belle novità.

Siamo un pò OT. In ogni Kunos sta sviluppando AC al ritmo di un update al mese....Roba che fino a 2 anni era impensabile... Arriveranno anche i DLC che spero porteranno un bel pò di nuove piste. Auto ne abbiamo già a perdere...Io facevo un discorso sulla modalità carriera che, con un piccolo sforzo potrebbe essere un pò rivisitata e corretta. 

Edited by Davidec17
Link to comment
Share on other sites

Be si scusa forse sono andato ot ma parlando di sviluppi mi riferivo anche alla carriera....anche se non ci credo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.