dedraro Posted April 4, 2017 Posted April 4, 2017 (edited) Vendo Button plate di mia concezione, realizzato con stampante in 3d in PLA, adattabile a quasi tutti i volanti tra i 300mm e i 350mm, ad un peso contenuto di soli 120gr. Button Box venduta singolarmente, fronte e retro, come da foto sotto, paddle, pulsanti e schede in foto sono solo come esempio di come può essere assemblata. Possibilità di cambiare la disposizione o la misura dei fori per i vari pulsanti o per il retro nel caso si vogliano montare paddle diversi da quelli da me ideati: http://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/topic/75862-vendo-paddle-shifter-by-dedraro/ Prezzo di 19€ + Spese di spedizioni Pagamento: tramite Paypal (tasse a vostro carico) o accredito Postapay Spedizioni effettuate tramite corriere una volta a settimana. Edited April 5, 2017 by dedraro
maxb Posted April 13, 2017 Posted April 13, 2017 Bellissimo!!! preso anche io. ottime realizzazioni ... era ora che anche un italiano si cimentasse in queste cose!!!! dedraro ... ci aspettiamo grandi cose da te ;)
Guest Posted April 14, 2017 Posted April 14, 2017 Non posso che accodarmi ai complimenti di chi ha acquistato questo prodotto. Posso aggiungere che avendoci dovuto lavorare un po' in quanto ho usato una scheda bodnar e non la teensy e le palette ascher (mannaggia a Dedraro se le faceva prima le sue risparmiavo un sacco di soldi) il materiale usato e' ottimo, facilmente perforabile, ma allo stesso tempo molto rigido. I fori fatti da Dedraro per il volante e i pulsanti sono perfetti. Si tratta di un prodotto finalmente a prezzi ragionevoli e completamente personalizzabile, basta fornire a Dedraro le informazioni su cosa volete usare e vi viene un vestito tagliato a misura (parlo di grandezza pulsanti, schedine, ecc.). Io non sono una cima in tema di elettronica e fai da te (vedi palette un po' storte nelle foto), ma sono riuscito facilmente a fare un lavoro decente in un paio d'ore, il volante su cui l'ho montato e' un 30mm in poliuretano. Faccio ancora i complimenti e vi allego qualche foto, sono a disposizione per chi avesse qualche curiosita'. Buona Pasqua a tutti.
dedraro Posted April 14, 2017 Author Posted April 14, 2017 Grazie mille per i feedback ragazzi, biancazzurro il risultato è pulitissimo anche con i fori fatti da te, bravo! Presto nuove buttonplate per varie forme di volanti anche da 280mm e 350mm. ;)
Recommended Posts