Vendo Button Plate by dedraro - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo Button plate di mia concezione, realizzato con stampante in 3d in PLA, adattabile a quasi tutti i volanti tra i 300mm e i 350mm, ad un peso contenuto di soli 120gr.

DSC_0384.jpg

DSC_0385.jpg

DSC_0386.jpg

DSC_0390.jpg

DSC_0394_copia.jpg

DSC_0392.jpg

Button Box venduta singolarmente, fronte e retro, come da foto sotto, paddle, pulsanti e schede in foto sono solo come esempio di come può essere assemblata.

DSC_0374.jpg

DSC_0377.jpg

Possibilità di cambiare la disposizione o la misura dei fori per i vari pulsanti o per il retro nel caso si vogliano montare paddle diversi da quelli da me ideati:

http://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/topic/75862-vendo-paddle-shifter-by-dedraro/

Prezzo di 19€ + Spese di spedizioni

Pagamento: tramite Paypal (tasse a vostro carico) o accredito Postapay

Spedizioni effettuate tramite corriere una volta a settimana.

Edited by dedraro
Posted

Prima Button Plate venduta a biancazzurro.

• 2 weeks later...
Posted

Bellissimo!!! preso anche io.

ottime realizzazioni ... era ora che anche un italiano si cimentasse in queste cose!!!!

dedraro ... ci aspettiamo grandi cose da te ;)

Posted

Non posso che accodarmi ai complimenti di chi ha acquistato questo prodotto.

Posso aggiungere che avendoci dovuto lavorare un po' in quanto ho usato una scheda bodnar e non la teensy e le palette ascher (mannaggia a Dedraro se le faceva prima le sue risparmiavo un sacco di soldi) il materiale usato e' ottimo, facilmente perforabile, ma allo stesso tempo molto rigido. I fori fatti da Dedraro per il volante e i pulsanti sono perfetti.

Si tratta di un prodotto finalmente a prezzi ragionevoli e completamente personalizzabile, basta fornire a Dedraro le informazioni su cosa volete usare e vi viene un vestito tagliato a misura (parlo di grandezza pulsanti, schedine, ecc.).

Io non sono una cima in tema di elettronica e fai da te (vedi palette un po' storte nelle foto), ma sono riuscito facilmente a fare un lavoro decente in un paio d'ore, il volante su cui l'ho montato e' un 30mm in poliuretano.

Faccio ancora i complimenti e vi allego qualche foto, sono a disposizione per chi avesse qualche curiosita'. Buona Pasqua a tutti.

Posted

Grazie mille per i feedback ragazzi, biancazzurro il risultato è pulitissimo anche con i fori fatti da te, bravo!

Presto nuove buttonplate per varie forme di volanti anche da 280mm e 350mm. ;)