Paddle Shifter by dedraro - Cambi - Shifter - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao ragazzi volevo rendervi partecipi del mio progetto, ovvero dei paddle per cambio sequenziale a volante completamente stand alone, stampati 3d, non hanno molle o altri meccanismi per il feedback della cambiata, ma solo due calamite, come quasi tutti i migliori sul mercato.

P01.jpg
P02.jpg
P04.jpg

Varie forme per i paddle disponibili.

P05.jpg

Breve video per mostrarvi il feed della cambiata:

Theard di vendita:

https://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/topic/75862-vendo-magnetic-paddle-shifter/

Edited by dedraro
Posted

carini, e molto simili agli ssrg... per quanto riguarda la stampa sembra che hai problemi sia di sovraestrusione sia di wobble... hai pm

Posted (edited)
10 minutes ago, Razer said:

carini, e molto simili agli ssrg... per quanto riguarda la stampa sembra che hai problemi sia di sovraestrusione sia di wobble... hai pm

Grazie, si come base del progetto mi sono ispirato a loro, per la stampa i problemi sono dovuti al fatto che stampando molti pezzi sono salito a 120mm/s una velocità limite per la mia stampante potrei abbassarla ma credo di lasciarlo così dato che per una coppia di paddle completa ci vogliono circa 4/5 ore.

Edited by dedraro
  • 4 months later...
  • 9 months later...
Posted

Ciao volevo contattarti in privato ma non riesco

• 7 months later...
Posted (edited)

acquistato due giorni fa.....che dire rivisto completamente il modo di cambiare le marce(......bisogna farci l'abitudine)...molto preciso e affidabile......Montaggio semplicissimo....basta svitare  la parte posteriore del volante ,in plastica,per accedere ai connettori di collegamento......svitare le viti di ancoraggio dei paddle originali,et voila'...pronto a scendere in pista

IMG-20190125-181104.jpg

IMG-20190125-233621.jpg

IMG-20190125-181201.jpg

Edited by thecure
Posted

Io ho due volanti Formula..uno con la modifica di Dario e l'altro senza...quello senza sta li a prendere polvere....