Razer Posted March 27, 2017 Posted March 27, 2017 (edited) Come da titolo ho da vendere 5 coppie di Cambi al volante creati con la stampante 3d, sono in pre-produzione e ho bisogno di una mano per effettuare i test finali, i cambi vengono forniti con leve a scelta tra Gt e Formula Vendo a 60€ la coppia + spedizione Nel caso servisse posso fornire l'adattatore per montarlo su volanti Formula o GT a 10€ allego il link con il file audio della paletta in funzione dove c'è anche un render della paletta stessa nelle 2 configurazioni https://soundcloud.com/mzf-design/gear-paddle-preview-sound Coda Rapida max 24h Precedenza Ritiro a Mano Edit. Aggiunto video con processo di stampa e una breve preview Video Possibilità di concludere l'acquisto questo Week-End a Monza Edited March 29, 2017 by Razer
Razer Posted March 27, 2017 Author Posted March 27, 2017 4 hours ago, Save said: Sono compatibili con i fori degli Ascher? i fori della base intendi? si senza problemi 3 hours ago, Enigmista13 said: Mandato messaggio privato fatto 26 minutes ago, thecure said: coda per info..... fatto
Razer Posted March 29, 2017 Author Posted March 29, 2017 Aggiunto video al primo post Rimanenti 4 coppie di palette Possibilità di concludere l'acquisto questo Week-End a Monza
maxb Posted March 30, 2017 Posted March 30, 2017 (edited) Ciao, io sarei interessato, mi puoi mandare qualche foto e qualche dettaglio? Tra l'altro io sono a Monza questo WE per il WEC!!! grazie Max Edited March 30, 2017 by maxb
Razer Posted March 30, 2017 Author Posted March 30, 2017 1 hour ago, maxb said: Ciao, io sarei interessato, mi puoi mandare qualche foto e qualche dettaglio? Tra l'altro io sono a Monza questo WE per il WEC!!! grazie Max Hai Pm
Recommended Posts