Vendo Asus Rog Strix 1080 A8g - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vendo la scheda video comprata a settembre 2016. Prezzo 500€ comprese ss.

Posted

ciao,probabilmente sono interessato ma mi servon dettagli.ti mando i miei contatti in p.m.

Posted

in coda--------interessato se CALZIa78TS  lascia

Posted

Se CALZIa78TS cambia idea rimetto in vendita altrimenti la scheda sarà sua, per un piacere che gli ho chiesto la spedizione sarà ad aprile.

• 2 weeks later...
Posted

Ok, allora come da accordi presi, attendo in p.m. dati per bonifico a prezzo aumentato per l'acquisto anche della tua altra vecchia scheda video,attendo qui conferma ...grazie...

Posted

Accordi presi, in attesa di bonifico per le 2 schede (780 ti è 1080).

Posted

Ok, allora come da accordi presi, procedo al bonifico di 540€ sull'iban che mi hai mandato a tuo nome via whatsapp, per la completa risoluzione del pagamento delle 2 schede video sopra citate e spedizione compresa. Attendo qui conferma per procedere...grazie...

p.s. ti invidio la fiammante 1080ti STRIX che ti è appena arrivata (viste le foto che mi hai mandato...è grossissima a confronto della 1080)   ; >

Posted

Quarto in italia per ora ad averla... sai che soddisfazione!! Appena arriva il bonifico parto con la spedizione, credo già domani mattina di sbrigarla!

Posted

...ma come...neanche sul podio!!!...

CMQ BONIFICO EFFETTUATO...

Schermata e pdf inviati su whatsapp...in attesa della spedizione !...

Posted

Pacco spedito... 4 Kg di schede video, non c'è male!!