Jump to content

vendo pc gaming - senza scheda video

dippoli1

Recommended Posts

ciao a tutti,

metto in vendita il mio pc assemblato a settembre 2016, pezzi comprati su amazon, ancora in garanzia, perfettamente funzionanti e..... usati pochissimo....

(circa un mese e poi da ottobre.... è rimasto coperto per non fargli prendere polvere).

vi elenco i componenti....

Corsair Carbide Spec-Alpha Case CC-9011084-WW da Gaming Mid-Tower ATX, Finestra, Nero

Corsair CP-9020082-EU Alimentatore ATX/EPS a Elevate Prestazioni Serie RMi da 750 Watt, Completamente Modulare con Certificazione 80+ Gold

MSI Z170A Gaming M3 Scheda Madre, Nero/Rosso

ARCTIC Liquid Freezer 240, dissipatore ad acqua ad alta performance per CPU con quattro ventole silenziose da 120 mm, Radiatore di 240 x120 mm, compos

Ballistix Sport LT Kit Memoria da 16 GB (8 GBx2), DDR4, 2400 MT/s, (PC4-19200) DIMM 288-Pin - BLS2C8G4D240FSC, Bianco

Intel BX80662I76700K Box Core I7-6700K Processore, Argento

Crucial MX300 SSD 750GB, NAND 3D, SATA da 2.5 pollici

700 euro  

metodo di pagamento :ricarica poste pay, paypal, bonifico, contanti....

contattatemi in pm se seriamente interessati.

ciao a tutti!

Edited by dippoli1

se può interessare a qualcuno..... ancora disponibile....

buona giornata a tutti!

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

trattabile..... (eppure speravo di aver comprato del buon hardware..... :-(    )

;-)

• 3 weeks later...

Ciao di dove sei?

L'hardware non è male ma i PC  svalutano tantissimo (ad esempio 6 mesi fa ne ho venduto uno compreso di scheda video gtx980ti e con i5 4690k e 16gb ram a 700 euro pagato in totale oltre 2000) per cui se scendi sensibilmente potrei essere interessato io.

Per sensibilmente (considerato che ci va presa la scheda video vicino) intendo intorno ai 400 euro.

Capisco che può sembrare brutale ma questi sono i prezzi sui PC usati ed assemblati

Scusami se rispondo solo ora.... 

Io posso venderlo a 650 compreso di spedizione.... O qualcosa in meno con scambio a mano zona Imola.... 

Ma se trovo una scheda video in cantina.... Resta un'ottima macchina dal valore superiore ai 400 euro.... Considerato che è stata usata circa 2 mesi.... Ho praticamente potuto testare il cv1 con la 1080   poi ho venduto scheda e oculus... E ho rimpacchettato il PC.... 

Spero di venderlo... Ma se non ci riesco... Amen 

Buona giornata a tutti