salvog7 Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Ciao,ho deciso di cambiare il mio g27, e le possibili scelte sono 2: o il T300 a prezzo piu alto, ma ha la possibilità di aggiungere i vari add-on ed esteticamente mi piace di piu, o il G29 a prezzo piu basso. Cosa mi consigliate? a livello di durabilità, di qualità e di ffb qual'è migliore? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Scusa ma o vai di T300 o tanto vale che resti col G27....il G29 è praticamente la stessa cosa, non ha senso cambiare per quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio Cerri Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 4 minutes ago, miky731 said: Scusa ma o vai di T300 o tanto vale che resti col G27....il G29 è praticamente la stessa cosa, non ha senso cambiare per quello. Concordo, da ex possessore del g27 ti dico che il g29/920 non è altro che lo stesso volante in versione restyling, tecnologia a ingranaggi vecchia sotto una veste nuova. T300 tutta la vita, se vuoi un consiglio predi solo la base del t300 e poi aggiungi gli add on che vuoi. Se poi giochi su pc ti puoi divertire a combinare thrustmaster e Fanatec. Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvog7 Posted March 24, 2017 Author Share Posted March 24, 2017 Si si, ormai mi sono quasi del tutto convinto di prendere il t300 , gli ultimi dubbi che mi sono rimasti sono: Ho letto che ad alcuni dopo un pò dà problemi di calibrazione, la mia unica paura è questa...(in quanto sono convinto che come qualità e anche ffb il t300 sia migliore). Il prezzo è da valutare (sono quasi 60€ in meno) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista13 Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Vai di t300 ad occhi chiusi!nulla a che vedere con g27/29...il problema della calibrazione non esiste o meglio è consigliabile fare la centratura senza volante perchè il t/300 ha una calibrazione"severa"e con il volante montato sbatte parecchio!hai la possibilità di installare più volanti e poi passare anche a qualcosa di moddato tipo l f1 che se vuoi te lo posso realizzare io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvog7 Posted March 24, 2017 Author Share Posted March 24, 2017 Che t300 sia allora Già che ci siamo vi chiedo un'ultima cosa... ho visto un t300 rs gt edition in offerta, ma ho notato che la pedaliera t3pa è diversa da quella che vendono separatamente,c'è qualche differenza? O mi consigliate qualche altra versione del t300? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio Cerri Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 (edited) 1 hour ago, salvog7 said: Che t300 sia allora Già che ci siamo vi chiedo un'ultima cosa... ho visto un t300 rs gt edition in offerta, ma ho notato che la pedaliera t3pa è diversa da quella che vendono separatamente,c'è qualche differenza? O mi consigliate qualche altra versione del t300? Quella che vendono separatamente è la T3pa Pro che è superiore alla T3pa e ha due mod per il freno una conica e una a molla la T3pa normale è tutta in plastica ed è paragonabile alla pedaliera del g27/29, diciamo che con la T3pa pro puoi cominciare a fare sul serio usando qualcosa che ha una parvenza di serio se ti interessa c'è la mia in vendita ancora con la garanzia. Io ti consiglio di prendere solo il corpo del t300 e di prendere una corona tipo 599xx evo e una pedaliera come la t3pa pro che si può mettere anche in posizione gt. Fatti un giro sui vari mecatini trovi molte cose interessanti. Edited March 24, 2017 by Fabrizio Cerri Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvog7 Posted March 24, 2017 Author Share Posted March 24, 2017 9 minutes ago, Fabrizio Cerri said: Quella che vendono separatamente è la T3pa Pro che è superiore alla T3pa e ha due mod per il freno una conica e una a molla la T3pa normale è tutta in plastica ed è paragonabile alla pedaliera del g27/29, diciamo che con la T3pa pro puoi cominciare a fare sul serio usando qualcosa che ha una parvenza di serio se ti interessa c'è la mia in vendita ancora con la garanzia Se guardi la pedaliere del t300rs gt edition è leggermente diversa di quella del t300rs normale (sembra che cambino solo la superficie dei pedali) e volevo sapere se ci sono altre differenze in termini di qualità... 10 minutes ago, Fabrizio Cerri said: Io ti consiglio di prendere solo il corpo del t300 e di prendere una corona tipo 599xx evo e una pedaliera come la t3pa pro che si può mettere anche in posizione gt. Fatti un giro sui vari mecatini trovi molte cose interessanti. Ma scusa prendendo tutto separatamente, il tutto non viene a costare molto di piu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio Cerri Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 (edited) Dipende se vuoi prendere tutto nuovo o sfruttare vari canali per prendere cose praticamente nuove con ancora la garanzia. Poi se ti posso consigliare un bundle prendi l'alcantara però lì passi i 400. Guarda fossi in te prenderei solo il corpo del t300 penso che con 200 max te la cavi, qua trovi la mia corona del t300rs che la vendo a 25 euro+ss e trovi la mia t3pa pro ancora in garanzia a 110 euro+ss ti posso venire incontro sul prezzo totale. Se li sommi hai il prezzo interessante. Fai le tue valutazioni Edited March 24, 2017 by Fabrizio Cerri Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvog7 Posted March 24, 2017 Author Share Posted March 24, 2017 No, non sono interessato, la corona originale del t300rs sinceramente non mi piace, per la pedaliera mi posso accontentare dell t3pa normale spendendo di meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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