Jump to content

Dubbio Volante


salvog7

Recommended Posts

Ciao,ho deciso di cambiare il mio g27, e le possibili scelte sono 2: o il T300 a prezzo piu alto, ma ha la possibilità di aggiungere i vari add-on ed esteticamente mi piace di piu, o il G29 a prezzo piu basso.

Cosa mi consigliate? a livello di durabilità, di qualità e di ffb qual'è migliore?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma o vai di T300 o tanto vale che resti col G27....il G29 è praticamente la stessa cosa, non ha senso cambiare per quello.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, miky731 said:

Scusa ma o vai di T300 o tanto vale che resti col G27....il G29 è praticamente la stessa cosa, non ha senso cambiare per quello.

Concordo, da ex possessore del g27 ti dico che il g29/920 non è altro che lo stesso volante in versione restyling, tecnologia a ingranaggi  vecchia sotto una veste nuova. T300 tutta la vita, se vuoi un consiglio predi solo la base del t300 e poi aggiungi gli add on che vuoi. Se poi giochi su pc ti puoi divertire a combinare thrustmaster e Fanatec.

Link to comment
Share on other sites

Si si, ormai mi sono quasi del tutto convinto di prendere il t300 :cool:, gli ultimi dubbi che mi sono rimasti sono:

Ho letto che ad alcuni dopo un pò dà problemi di calibrazione, la mia unica paura è questa...(in quanto sono convinto che come qualità e anche ffb il t300 sia migliore).

Il prezzo è da valutare (sono quasi 60€ in meno)

Link to comment
Share on other sites

Vai di t300 ad occhi chiusi!nulla a che vedere con g27/29...il problema della calibrazione non esiste o meglio è consigliabile fare la centratura senza volante perchè il t/300 ha una calibrazione"severa"e con il volante montato sbatte parecchio!hai la possibilità di installare più volanti e poi passare anche a qualcosa di moddato tipo l f1 che se vuoi te lo posso realizzare io.

Link to comment
Share on other sites

Che t300 sia allora :cool:

Già che ci siamo vi chiedo un'ultima cosa... ho visto un t300 rs gt edition in offerta, ma ho notato che la pedaliera t3pa è diversa da quella che vendono separatamente,c'è qualche differenza?

O mi consigliate qualche altra versione del t300?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, salvog7 said:

Che t300 sia allora :cool:

Già che ci siamo vi chiedo un'ultima cosa... ho visto un t300 rs gt edition in offerta, ma ho notato che la pedaliera t3pa è diversa da quella che vendono separatamente,c'è qualche differenza?

O mi consigliate qualche altra versione del t300?

Quella che vendono separatamente è la T3pa Pro che è superiore alla T3pa e ha due mod per il freno una conica e una a molla la T3pa normale è tutta in plastica ed è paragonabile alla pedaliera del g27/29, diciamo che con la T3pa pro puoi cominciare a fare sul serio usando qualcosa che ha una parvenza di serio se ti interessa c'è la mia in vendita ancora con la garanzia. Io ti consiglio di prendere solo il corpo del t300 e di prendere una corona tipo 599xx evo e una pedaliera come la t3pa pro che si può mettere anche in posizione gt. Fatti un giro sui vari mecatini trovi molte cose interessanti.

Edited by Fabrizio Cerri
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Fabrizio Cerri said:

Quella che vendono separatamente è la T3pa Pro che è superiore alla T3pa e ha due mod per il freno una conica e una a molla la T3pa normale è tutta in plastica ed è paragonabile alla pedaliera del g27/29, diciamo che con la T3pa pro puoi cominciare a fare sul serio usando qualcosa che ha una parvenza di serio se ti interessa c'è la mia in vendita ancora con la garanzia

Se guardi la pedaliere del t300rs gt edition è leggermente diversa di quella del t300rs normale (sembra che cambino solo la superficie dei pedali) e volevo sapere se ci sono altre differenze in termini di qualità...

 

10 minutes ago, Fabrizio Cerri said:

Io ti consiglio di prendere solo il corpo del t300 e di prendere una corona tipo 599xx evo e una pedaliera come la t3pa pro che si può mettere anche in posizione gt. Fatti un giro sui vari mecatini trovi molte cose interessanti.

Ma scusa prendendo tutto separatamente, il tutto non viene a costare molto di piu?

Link to comment
Share on other sites

Dipende se vuoi prendere tutto nuovo o sfruttare vari canali per prendere cose praticamente nuove con ancora la garanzia. Poi se ti posso consigliare un bundle prendi l'alcantara però lì passi i 400. Guarda fossi in te prenderei solo il corpo del t300 penso che con 200 max te la cavi, qua trovi la mia corona del t300rs che la vendo a 25 euro+ss e trovi la mia t3pa pro ancora in garanzia a 110 euro+ss ti posso venire incontro sul prezzo totale. Se li sommi hai il prezzo interessante. Fai le tue valutazioni

Edited by Fabrizio Cerri
Link to comment
Share on other sites

No, non sono interessato, la corona originale del t300rs sinceramente non mi piace, per la pedaliera mi posso accontentare dell t3pa normale spendendo di meno...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.