Braciola Posted March 23, 2017 Posted March 23, 2017 (edited) Come da titolo vendo: Universal Pro Driving a 60€ Logitech DFP a 50€ Pedaliera Thrustmaster T3PA con mod conic-rubber a 90€ Adattatore Thrustmaster T.RJ12 USB per attaccare la perdaliera direttamente al PC a 12€ La base ed il volante sono stati usati, ma sono praticamente nuovi, a parte qualche segno sullo stand di supporto. La pedaliera della Thrustmaster non è stata neanche tirata fuori dalla scatola perché ho acquistato precedentemente una T3PA-Pro (faceva parte del T300 Alcantara). L'adattatore è stato usato per un mese. Chi compra l'UPD e il DFP tutto a 100€ Chi compra la pedaliera e l'adattatore Thrustmaster tutto a 100€. Vendo esclusivamente con consegna a mano, non spedisco. PS: per le foto mi sto organizzando, cerco di farle stasera... Edited March 26, 2017 by Braciola
Braciola Posted March 23, 2017 Author Posted March 23, 2017 30 minutes ago, BanjoITA said: mandato pm per adattatore pedaliera Adattatore pedaliera venduto
mephisto466 Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 (edited) coda Universal Pro Driving se il prezzo scende, 15€ in + e lo si compra nuovo! Edited July 13, 2017 by mephisto466
Braciola Posted July 14, 2017 Author Posted July 14, 2017 6 hours ago, mephisto466 said: coda Universal Pro Driving se il prezzo scende, 15€ in + e lo si compra nuovo! Ciao, il prezzo nuovo è di 79€ su Amazon, ed è stato calcolato in base alle regole del forum, se vuoi posso scendere di 5€... ma non di più...
Recommended Posts