Jump to content

[VENDO] - Motore OSW Small Mige

classic

Recommended Posts

Come da titolo vendo il motore Mige 130ST-M10010  più conosciuto come Small Mige per OSW.

Ho possibilità di vendere:

- SOLO motore + cavi (alimentazione ed encoder) a 285€

oppure

- SimuCUBE kit che comprende ( Motore + cavi + supporto motore + E-Stop + shaft adaptor) a 335€

Sono a disposizione per qualsiasi informazione  

• 1 month later...
On 19/3/2017 at 11:33 PM, classic said:

Come da titolo vendo il motore Mige 130ST-M10010  più conosciuto come Small Mige per OSW.

Ho possibilità di vendere:

- SOLO motore + cavi (alimentazione ed encoder) a 285€

oppure

- SimuCUBE kit che comprende ( Motore + cavi + supporto motore + E-Stop + shaft adaptor) a 335€

Sono a disposizione per qualsiasi informazione  

Buongiorno,

è ancora disponibile il kit? Nell'opzione da 335€ cosa mancherebbe per rendere operativo il tutto?

Attendo notizie,

Michele

2 hours ago, Dalle said:

Buongiorno,

è ancora disponibile il kit? Nell'opzione da 335€ cosa mancherebbe per rendere operativo il tutto?

Attendo notizie,

Michele

....circa 650-750€ di "centralina " granite(ioni pro hc , simucube,alimentatore,case,...)

ma scusa della pignoleria (dati presi da SIMRACINGBAY adesso), per chi puo scaricare, prendendo da te questi 2 "kit" "usati" risparmia      "ben"     4 (QUATTRO)   €    dal  nuovo ... e magari si deve pagar pure la spedizione...o sbaglio?...  Comunque, come mai dai via tutto tranne la parte importante ?

Su simracingbay al prezzo che vedete si deve aggiungere l'iva e la spedizione quindi il risparmio c'è 100€ e passa

io il simucube e ioni pro hc li ho presi da cnc specialize a 437€ spedizione inclusa 

e poi ti servirebbe un ali 48v (50/70€ 480w per lo small mige bastano e avanzano)

e un case (io l'ho fatto prendendo un subwoofer di un 5.1 vecchio)

con 850/900€ hai un osw 

Edited by Salvo224

Ho preso io da Classic il Mige, tre settimane fa circa, quindi questo post in teoria si può chiudere.

Comunque quoto Salvo224, se vuoi darti da fare con il fai da te, puoi risparmiare prendendo i vari componenti usati, o nuovi da siti cercando il minor prezzo. Poi devi divertirti a fare aggiornamenti firmware, installare mmos su SimuCube, e smanettamenti vari.

Oppure prendi tutto pronto, ma paghi un po' di più.

Alla fine prendendo il motore da classic, credo di aver risparmiato sia in tempo che in denaro, visto che direttamente dalla cina avrei speso intorno i 400€, e poi sarebbero stati da rifinire i cavi per la parte di connessione verso l'elettronica.