zaknix Posted March 18, 2017 Posted March 18, 2017 (edited) Come da titolo, vendo il sedile della GT- Omega racing acquistato a fine Ottobre 2016 per poco più di 165 euro ed utilizzato pochissime volte. Il sedile, infatti, è come nuovo e non presenta alcun tipo di segno di usura. Sono disponibile allo scambio a mano. Il prezzo è di € 110 incluse spedizioni ed eventuali tasse Paypal. Edited March 29, 2017 by zaknix
zaknix Posted March 26, 2017 Author Posted March 26, 2017 52 minutes ago, DaVeX↯ said: Domanda ignorante...come mai lo vendi? Perché sto passando ad una postazione f1 e quel sedile non va bene per quello che cerco, tutto qui.
paolao67 Posted March 30, 2017 Posted March 30, 2017 Molto bello!!! io ho un sedile sportivo prelevato da un Kadett GSI di qualche annetto fa... la cosa bella è che ha anche la regolazione dell'altezza, oltre alle solite avanti-indietro e schienale...
DaVeX↯ Posted April 1, 2017 Posted April 1, 2017 (edited) Io sarei tentato ma non so come siamo messi a misure...è taglia unica? Io sono un pochino lungo e largo... Edited April 1, 2017 by DaVeX↯
zaknix Posted April 2, 2017 Author Posted April 2, 2017 21 hours ago, DaVeX↯ said: Io sarei tentato ma non so come siamo messi a misure...è taglia unica? Io sono un pochino lungo e largo... Si si è taglia unica, ma è abbastanza largo e confortevole. Ad ogni modo, trovi tutte le misure che cerchi nella pagina di acquisto. Un saluto.
Recommended Posts