mejorada Posted March 12, 2017 Posted March 12, 2017 (edited) Disponibili celle di carico per Fanatec Clubsport V1/V2 e Csr Elite Completa di connettore. Prezzo spedito € 18,00 Pagamento PayPal Info e disponibilità: mejorada2000@gmail.com Edited December 13, 2018 by mejorada
CiccioFritz Posted October 9, 2017 Posted October 9, 2017 Ho acquistato 2 celle di carico da mejorada. Venditore davvero professionale, ha spedito il giorno stesso del pagamento e le celle sono arrivate in meno di 48h. Imballo e oggetti perfetti. Un ottimo venditore, serio e disponibile. Grazie ancora per la vendita!
mejorada Posted October 27, 2017 Author Posted October 27, 2017 (edited) Grazie della fiducia, a presto! Edited November 5, 2017 by mejorada
mejorada Posted December 3, 2017 Author Posted December 3, 2017 Scrivimi a mejorada2000@gmail.com Grazie
zorro Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Anche io ho acquistato le celle qui e posso confermare quanto dice CiccioFritz in tutto e per tutto, inoltre ha dato prova anche di pazienza visto un mio errore nell'inoltro del pagamento che ha fatto ritardare un po' l'operazione......... Ottimo e disponibile Grazie mille Ciao Fabio
Recommended Posts