Milestone annuncia MotoGP17 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Milestone annuncia MotoGP17


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il team italiano Milestone annuncia l'arrivo del nuovo MotoGP17, gioco con licenza ufficiale della categoria regina delle due ruote da corsa. MotoGP17 sarà disponibile a partire dal 15 giugno su tutte le piattaforme ed è già possibile effettuare il pre ordne. A questo link trovate il sito ufficiale del gioco, mentre qui di seguito il comunicato stampa con il classico trailer di lancio.

Siamo felicissimi di annunciare la data di uscita ufficiale di MotoGP™17!
15 giugno 2017 – Europa includendo Australia, Nuova Zelanda, Middle East e Sud Africa ed escludendo Germania
16 giugno 2017 – Germania
Il gioco sarà disponibile su PS4™, PS4™Pro, Xbox One® e Windows PC/STEAM™.

Sviluppare un videogioco non è un lavoro per tutti… A fine giornata siamo sempre esausti! Sentiamo cosa ha da dire a proposito il Lead Designer di MotoGP™17!

Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP™17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni.
Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi.
Nel frattempo mettetevi comodi e come noi guardate l’inizio della nuova stagione”, afferma Matteo Pezzotti, Lead Designer Milestone.

 

17156298_1127219674071180_6914959102594382880_n.png

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    29

  • End222

    1

MotoGP™17 raggiungerà per la prima volta i 60 fps garantendo una resa senza precedenti ed un’estrema godibilità per tutti!

“La sfida principale è stata ottenere i 60 fotogrammi al secondo senza dover scendere a compromessi con la qualità visiva. Abbiamo ottimizzato varie aree del nostro motore grafico, massimizzando il parallelismo, ed usando al massimo tutti i core delle CPU.
Abbiamo anche ottimizzato i contenuti 3D, gli shader, mantenendo alta la qualità, ma rendendo il tutto decisamente più leggero. Ad essere onesti, molte delle cose sono anche più belle da vedere, perché dovendole ripensare, abbiamo avuto l’occasione di farle meglio, capitalizzando l’esperienza dei titoli più recenti.
Il risultato è un gioco che ha un aspetto molto, molto diverso, e che allo stesso tempo dà un miglior controllo: i 60 frame al secondo hanno un impatto importante sulla guidabilità, sulla fisica, e sulle reazioni delle moto.
E’ l’ultimo titolo che svilupperemo utilizzando il nostro motore proprietario, ed il team ha una motivazione in più, siamo determinati a chiudere un’era con qualcosa di memorabile, un gioco che non si dimenticherà facilmente!” afferma Michele Caletti, Lead Programmer di Milestone.

Link to comment
Share on other sites

Sviluppare un videogioco non è un lavoro per tutti… A fine giornata siamo sempre esausti! Sentiamo cosa ha da dire a proposito il Lead Designer di MotoGP17!

Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e come noi guardate l’inizio della nuova stagione”, afferma Matteo Pezzotti, Lead Designer Milestone.

17218492_1134467033346444_7151635469435504898_o.jpg

17310134_1134466323346515_7155800414742460299_o.jpg

17311168_1134466443346503_3917934112268128147_o.jpg

17349953_1134466813346466_3399065486377429300_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

MotoGP 17 si mostra oggi con nuovi video e immagini, in sincrono con l'annuncio della modalità Carriera Manageriale da parte di Milestone. Qui di seguito il ocmunicato stampa.

Quest'anno la sfida si rinnova: se sino ad ora era stato possibile vivere le emozioni del campionato scendendo in pista e dimostrando di essere il pilota più forte, gara dopo gara a colpi di gas, adesso con la nuova carriera manageriale si avrà l'opportunità di calarsi nei panni di un Team Manager e decretare con le proprie scelte il successo del proprio team nel Motomondiale.

Da dietro il muretto dei box, si nasconde un meticoloso e duro lavoro per preparare al meglio il team di un campione; le scelte di un Team Manager determineranno la vittoria del team, a cominciare dalla gestione delle proprie risorse per ampliare il proprio team e motivare i giovani rider fino alla conquista del titolo! Ogni vittoria conseguita nei week-end di gara permetterà di accrescere la reputazione e acquisire nuovi crediti e, contestualmente, le performance dei piltoti.

Il Team Manager come deus ex machina dovrà gestire ogni aspetto del team a cominciare da:
- Gli Sponsor: accrescere la fama del proprio team, vittoria dopo vittoria, permetterà di aumentare la propria visibilità e ricevere offerte dai più importanti sponsor ufficiali del campionato che permetteranno di acquisire nuovi crediti in game. 

- Le Bike: essere competitivi significa poter gareggiare con moto ad elevate prestazioni ed essere un Team Manager vuol dire poter investire nell'acquisto dei migliori modelli. Naturalmente, la scelta sarà tanto più ampia quanto più il team sarà blasonato!

- I Riders: nella stagione di debutto uno dei task principali sarà proprio quello di scegliere i migliori piloti per la propria squadra; il giocatore, oltre a gareggiare con il proprio custom rider, dovrà infatti ingaggiare altri 5 centauri che guidati dall'intelligenza artificiale, competeranno in tutte le categorie e gestire tutta la crew che li segue e li prepara per affrontare ogni sfida. Organizzare al meglio l'attività e i costi della squadra oltre che dei piloti permetterà di raggiungere più velocemente il successo.

- I Reparti del Team: Nei panni del Team Manager, il giocatore deve gestire i vari reparti che compongono il suo team, investendo risorse per migliorare la crescita dei suoi piloti e gli introiti dopo ogni gara. Il team è composto da oltre 10 reparti (Nutrizionisti, Team di Preparazione Atletica, Direzione Sportiva, etc) e con un oculata gestione il giocatore potrà riuscire nell'obiettivo di vincere il mondiale in ben tre classi diverse!

- Il dipartimento R&D: seppur vero che un team è prevalentemente fatto di persone e attività da gestire quotidianamente al meglio, un bravo Team Manager sarà chiamato a investire proprio nel dipartimento R&D per garantire sempre, oltre che le migliori moto, anche le componenti più performanti che assicurino prestazioni superiori, sfida dopo sfida!

 

m1.jpg

m2.jpg

m3.jpg

m4.jpg

m5.jpg

m6.jpg

m7.jpg

m8.jpg

m9.jpg

m10.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.