(VENDO) FANATEC CSW V2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo BASE Fanatec CSW V2 in garanzia fino a Gennaio 2018 a 450€ + eventuale spedizione

Preferibile la consegna a mano a Milano, Bergamo o Parma 

Edited by davMI
Posted

Ciao, io sono interessato all'acquisto per conto di un amico, considera però che il prezzo attuale di vendita sul sito fanatec è di € 549 al quale va scorporato l'IVA del 22, quindi come da regolamento il prezzo di vendita non può superare €450

Posted

State alla larga da davMI, ha venduto la base con danni meccanici e problemi vari,  richiesto rimborso con restituzione merce ma non ne vuole sapere.... per fortuna c'è paypal, prossimo ad esposto / denunincia alle autorità

FATE ATTENZIONE!!!!

Posted

Conosco Davide di persona e non penso proprio che sia andata così...ho acquistato da lui e mi sono trovato benissimo...ho saputo della sua vendita perché siamo sempre in contatto e se vogliamo dirla tutta forse non sei stato contento dell acquisto siccome, volante ancora in garanzia e conoscendo Davide non venderebbe dispositivi rotti...penso che se era come diceva driverone avesse avuto qualche difetto L avrebbe mandato in assistenza prima di venderlo...saluti

Posted

accuse, offese, diffamazioni ecc. NON sono mai ammesse, è d'obbligo discutere in privato

sono intervenuto, ricordo di leggere il regolamento

chiudo

• VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.