davMI Posted February 26, 2017 Posted February 26, 2017 (edited) Come da titolo vendo BASE Fanatec CSW V2 in garanzia fino a Gennaio 2018 a 450€ + eventuale spedizione Preferibile la consegna a mano a Milano, Bergamo o Parma Edited February 26, 2017 by davMI
Driverone Posted February 26, 2017 Posted February 26, 2017 Ciao, io sono interessato all'acquisto per conto di un amico, considera però che il prezzo attuale di vendita sul sito fanatec è di € 549 al quale va scorporato l'IVA del 22, quindi come da regolamento il prezzo di vendita non può superare €450
Driverone Posted March 2, 2017 Posted March 2, 2017 State alla larga da davMI, ha venduto la base con danni meccanici e problemi vari, richiesto rimborso con restituzione merce ma non ne vuole sapere.... per fortuna c'è paypal, prossimo ad esposto / denunincia alle autorità FATE ATTENZIONE!!!!
Franc_23 Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Conosco Davide di persona e non penso proprio che sia andata così...ho acquistato da lui e mi sono trovato benissimo...ho saputo della sua vendita perché siamo sempre in contatto e se vogliamo dirla tutta forse non sei stato contento dell acquisto siccome, volante ancora in garanzia e conoscendo Davide non venderebbe dispositivi rotti...penso che se era come diceva driverone avesse avuto qualche difetto L avrebbe mandato in assistenza prima di venderlo...saluti
VELOCIPEDE Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 accuse, offese, diffamazioni ecc. NON sono mai ammesse, è d'obbligo discutere in privato sono intervenuto, ricordo di leggere il regolamento chiudo
Recommended Posts