Salvo224 Posted February 20, 2017 Posted February 20, 2017 Come da titolo cerco suddetto motore completo di cavi grazie
Salvo224 Posted February 21, 2017 Author Posted February 21, 2017 (edited) up ancora in cerca Edited February 23, 2017 by Salvo224
LoryX636 Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 Ciao, di dove sei? Stavo guandando anche io per questo acquisto, direttamente dal produttore cinese. Se sei interessato si può provare a chiedere n prezzo per due, ed anche risparmiare con unica spedizione.
bladerunner2308 Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 se mi posso permettere di consigliare prenderei il pacchetto gia pronto, neal caso di prendere solo il motoore, poi dovreste trovare il supporto per montarlo e spendere altre spese di spedizione, i cavi e altre spese....saldarvelo da soli..... e infine ..... motivo ultimo ma per me fondamentale quando ho deciso il dafarsi.... ci sono produttori che vendono solo se prendete il loro kit il mozzo per adattare volanti fanatec, che ti fanno avere un buon volante ad un prezzo basso e risparmiare su i quickrealese. Pensateci su....
Salvo224 Posted February 24, 2017 Author Posted February 24, 2017 (edited) Scusate se rispondo ora....blade hai ragione è una rottura prendere tutto dai singoli e accollarsi spedizione e dogane varie. Detto questo io ho preferito acquistare l'elettronica qualche settimana fa(avevo a disposizione solo quella cifra 427€ ioni pro+simucube)il case lo avevo già e pure l'alimentatore per questo la mia scelta di muovermi in questa direzione. il motore con mio immenso stupore l'ho trovato (usato poco e in Italia)e acquistato oggi pomeriggio completo di cavi per il simucube quindi un plug-and-play ci sono andato fortunato.... comunque grazie di tutto sia per l'interessamento che per lo spazio concesso sul forum. Lory spero avrai il mio stesso colpo di c... Edited February 24, 2017 by Salvo224
LoryX636 Posted March 3, 2017 Posted March 3, 2017 On 24/2/2017 at 7:02 PM, Salvo224 said: Scusate se rispondo ora....blade hai ragione è una rottura prendere tutto dai singoli e accollarsi spedizione e dogane varie. Detto questo io ho preferito acquistare l'elettronica qualche settimana fa(avevo a disposizione solo quella cifra 427€ ioni pro+simucube)il case lo avevo già e pure l'alimentatore per questo la mia scelta di muovermi in questa direzione. il motore con mio immenso stupore l'ho trovato (usato poco e in Italia)e acquistato oggi pomeriggio completo di cavi per il simucube quindi un plug-and-play ci sono andato fortunato.... comunque grazie di tutto sia per l'interessamento che per lo spazio concesso sul forum. Lory spero avrai il mio stesso colpo di c... Ciao Salvo, bel colpo! Se senti di qualche altra occasione fammi sapere. Grazie ;-P
Salvo224 Posted March 3, 2017 Author Posted March 3, 2017 Ok lory anche se sarà difficile......comunque oggi è arrivato a casa il mio bel motore
Recommended Posts