Jump to content

Cerco mige "piccolo" solo motore e cavi

Salvo224

Recommended Posts

Ciao, di dove sei? Stavo guandando anche io per questo acquisto, direttamente dal produttore cinese. Se sei interessato si può provare a chiedere n prezzo per due, ed anche risparmiare con unica spedizione.

se mi posso permettere di consigliare prenderei il pacchetto gia pronto, neal caso di prendere solo il motoore, poi dovreste trovare il supporto per montarlo e spendere altre spese di spedizione, i cavi e altre spese....saldarvelo da soli..... e infine ..... motivo ultimo ma per me fondamentale quando ho deciso il dafarsi.... ci sono produttori che vendono solo se prendete il loro kit il mozzo per adattare volanti fanatec, che ti fanno avere un buon volante ad un prezzo basso e risparmiare su i quickrealese.

Pensateci su....

Scusate se rispondo ora....blade hai ragione è una rottura prendere tutto dai singoli e accollarsi spedizione e dogane varie. Detto questo io ho preferito acquistare l'elettronica qualche settimana fa(avevo a disposizione solo quella cifra 427€ ioni pro+simucube)il case lo avevo già e pure l'alimentatore per questo la mia scelta di muovermi in questa direzione.

il motore con mio immenso stupore l'ho trovato (usato poco e in Italia)e acquistato oggi pomeriggio completo di cavi per il simucube quindi un plug-and-play ci sono andato fortunato....

comunque grazie di tutto sia per l'interessamento che per lo spazio concesso sul forum.

Lory spero avrai il mio stesso colpo di c...

Edited by Salvo224

On 24/2/2017 at 7:02 PM, Salvo224 said:

Scusate se rispondo ora....blade hai ragione è una rottura prendere tutto dai singoli e accollarsi spedizione e dogane varie. Detto questo io ho preferito acquistare l'elettronica qualche settimana fa(avevo a disposizione solo quella cifra 427€ ioni pro+simucube)il case lo avevo già e pure l'alimentatore per questo la mia scelta di muovermi in questa direzione.

il motore con mio immenso stupore l'ho trovato (usato poco e in Italia)e acquistato oggi pomeriggio completo di cavi per il simucube quindi un plug-and-play ci sono andato fortunato....

comunque grazie di tutto sia per l'interessamento che per lo spazio concesso sul forum.

Lory spero avrai il mio stesso colpo di c...

Ciao Salvo, bel colpo! Se senti di qualche altra occasione fammi sapere.

Grazie ;-P