Guest Nemorfeo Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 Non so quanti di voi usino la Brab a Monza..ma è a voi che mi rivolgo!!Vorrei sapere che velocità max prendete e dove, se la curva grande la fate in 4 o 5 marcia, a che velocità uscite dalla parabolica(dove finisce il guard rail) e qual'è il vostro PB!!!Io riesco a raggiungere i 307 sui 2 rettilinei, faccio la curva grande in 5(perchè in 4 a volte con tutto il gas giù va via maledettamente il didietro...), esco dalla parabolica a 206 e sono riuscito a fare 1.30.39...ma forse va giù ancora 1 po'! E buona derapata a tutti... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FedeX Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 Non so quanti di voi usino la Brab a Monza..ma è a voi che mi rivolgo!!Vorrei sapere che velocità max prendete e dove, se la curva grande la fate in 4 o 5 marcia, a che velocità uscite dalla parabolica(dove finisce il guard rail) e qual'è il vostro PB!!!Io riesco a raggiungere i 307 sui 2 rettilinei, faccio la curva grande in 5(perchè in 4 a volte con tutto il gas giù va via maledettamente il didietro...), esco dalla parabolica a 206 e sono riuscito a fare 1.30.39...ma forse va giù ancora 1 po'! E buona derapata a tutti... :rolleyes: Lo chiedi per fini statistici o hai una domanda latente ? Se hai problemi di trazione in quarta, dovresti dare un'occhiata all'assetto, non è normale. Per i rapporti del cambio ti suggerisco di cercare in rete qualche assetto e di usare quei rapporti. Per la parabolica entra composto e cerca di uscire veloce con un minimo di sovrasterzo; è inutile derapare come un pazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nemorfeo Posted June 3, 2003 Share Posted June 3, 2003 :rolleyes: Grazie per i consigli!Ho modificato 1 po' l'assetto...ho aumentato leggermente la campanatura delle ruote dietro(0.50) e ho messo impatto e rimbalzo a 4 con le molle a 201 e 140...ora va decisamente meglio,non scoda + in 4 e sono sceso a 1.29.72...ma la velocità d'uscita della parabolica è sempre quella così come la velo max!!!Tu riesci ad uscire + veloce? Il mio intento era quello di scambiare opinioni per migliorare tempi e assetto...e grazie a te ci sono riuscito!!! Ma sono sempre in attesa di nuovi confronti... A buon rendere!!! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FedeX Posted June 3, 2003 Share Posted June 3, 2003 ma la velocità d'uscita della parabolica è sempre quella così come la velo max!!!Tu riesci ad uscire + veloce? Il mio intento era quello di scambiare opinioni per migliorare tempi e assetto... Dunque, per velocità di uscita dalla parabolica intendo, usando la visuale incar, l'attimo in cui il guard rail sulla sinistra esce dal campo visivo. La mia velocità è 204kmh, se tu fai 206 direi che non posso aiutarti Velocità max 308, in questo senso sei a posto, più di così la brabby non va... Siccome giro in 28.6 penso che tu perda nelle due di lesmo, anche lì è fondamentale uscire veloce, a costo di perdere qualcosa in entrata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nemorfeo Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 Dopo aver sudato 7 camicie e diversi pantaloni sono sceso a 1.29.20...ma percorro le 2 di lesmo praticamente a centro pista, senza riuscire a prendere la corda...soprattutto la prima in quanto vengo da una frenata tiratissima e non riesco a stringere + di tanto...dalla prima esco a 165 circa e dalla seconda sui 174 con la macchina dritta al limite esterno della pista...a te va meglio? Ciaooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now