Jump to content

Monza & Brab


Guest Nemorfeo

Recommended Posts

Guest Nemorfeo

Non so quanti di voi usino la Brab a Monza..ma è a voi che mi rivolgo!!Vorrei sapere che velocità max prendete e dove, se la curva grande la fate in 4 o 5 marcia, a che velocità uscite dalla parabolica(dove finisce il guard rail) e qual'è il vostro PB!!!Io riesco a raggiungere i 307 sui 2 rettilinei, faccio la curva grande in 5(perchè in 4 a volte con tutto il gas giù va via maledettamente il didietro...), esco dalla parabolica a 206 e sono riuscito a fare 1.30.39...ma forse va giù ancora 1 po'! :D

E buona derapata a tutti... :rolleyes: :):ph34r::blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest FedeX
Non so quanti di voi usino la Brab a Monza..ma è a voi che mi rivolgo!!Vorrei sapere che velocità max prendete e dove, se la curva grande la fate in 4 o 5 marcia, a che velocità uscite dalla parabolica(dove finisce il guard rail) e qual'è il vostro PB!!!Io riesco a raggiungere i 307 sui 2 rettilinei, faccio la curva grande in 5(perchè in 4 a volte con tutto il gas giù va via maledettamente il didietro...), esco dalla parabolica a 206 e sono riuscito a fare 1.30.39...ma forse va giù ancora 1 po'! :D

E buona derapata a tutti... :rolleyes:  :)  :ph34r:  :blink:

Lo chiedi per fini statistici o hai una domanda latente ? ;)

Se hai problemi di trazione in quarta, dovresti dare un'occhiata

all'assetto, non è normale.

Per i rapporti del cambio ti suggerisco di cercare in rete

qualche assetto e di usare quei rapporti.

Per la parabolica entra composto e cerca di uscire veloce

con un minimo di sovrasterzo; è inutile derapare come un

pazzo. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

:rolleyes:

Grazie per i consigli!Ho modificato 1 po' l'assetto...ho aumentato leggermente la campanatura delle ruote dietro(0.50) e ho messo impatto e rimbalzo a 4 con le molle a 201 e 140...ora va decisamente meglio,non scoda + in 4 e sono sceso a 1.29.72...ma la velocità d'uscita della parabolica è sempre quella così come la velo max!!!Tu riesci ad uscire + veloce?

Il mio intento era quello di scambiare opinioni per migliorare tempi e assetto...e grazie a te ci sono riuscito!!!

Ma sono sempre in attesa di nuovi confronti...

A buon rendere!!! B) :rolleyes: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest FedeX
ma la velocità d'uscita della parabolica è sempre quella così come la velo max!!!Tu riesci ad uscire + veloce?

Il mio intento era quello di scambiare opinioni per migliorare tempi e assetto...

Dunque, per velocità di uscita dalla parabolica

intendo, usando la visuale incar, l'attimo in cui

il guard rail sulla sinistra esce dal campo visivo.

La mia velocità è 204kmh, se tu fai 206 direi che

non posso aiutarti ;)

Velocità max 308, in questo senso sei a posto, più

di così la brabby non va...

Siccome giro in 28.6 penso che tu perda nelle due

di lesmo, anche lì è fondamentale uscire veloce, a

costo di perdere qualcosa in entrata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

Dopo aver sudato 7 camicie e diversi pantaloni sono sceso a 1.29.20...ma percorro le 2 di lesmo praticamente a centro pista, senza riuscire a prendere la corda...soprattutto la prima in quanto vengo da una frenata tiratissima e non riesco a stringere + di tanto...dalla prima esco a 165 circa e dalla seconda sui 174 con la macchina dritta al limite esterno della pista...a te va meglio?

Ciaooo!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.