Micvand13 Posted February 10, 2017 Posted February 10, 2017 (edited) vendo base fanatec mai un problema. nessun segno di usura possibilità di video in cui dimostro il funzionamento delle ventole e del FF con la base posso vendere o 1 rim bmw o 1 rim formula (con palette modificate pagate 20€. sono più grandi ma ho anche le originali.) quindi uno dei due penso di tenerlo non smembro sia la base che i rim hanno i loro imballi originali 480 con rim formula 510 con rim bmw spedizione comprese con corriere . consegna in un giorno lavorativo possiblità di ritiro a mano a vercelli annuncio caricato anche su altri canali con relative foto Edited February 10, 2017 by Micvand13
Tjetbenz Posted February 10, 2017 Posted February 10, 2017 (edited) Ciao, coda per formula rim se dovessi decidere di smembrare. Siamo più o meno vicini. Inviato pm Edited February 10, 2017 by Tjetbenz
Micvand13 Posted February 13, 2017 Author Posted February 13, 2017 Venduta base e bmw Grazie per lo spazio concessomi
Tjetbenz Posted February 13, 2017 Posted February 13, 2017 Sei poi decidi di vendere il formula rim come ti scrivevo...primo in coda ;-)
Recommended Posts