Angelolura Posted February 10, 2017 Posted February 10, 2017 (edited) Vendo bellissima postazione Drive Pod 2 Evolution "Full Optional" completa di sedile professional, porta PC latelale e non, tenuta maniacalmente e trattata sempre con i guanti di velluto, certamente non ha bisogno di presentazioni ed è inutile parlare della qualità e della funzionalità in ogni sua parte, chi l'ha inventata e concepita sapeva il fatto suo. Chi la conosce sicuramente la desidera. Una miriade di impostazioni per veri "racers" in questo sito si è parlato molto di questa spettacolare postazione e del suo inventore "Filippo Facchini". Vendo a euro 1650,00 + s.s. preferibilmente ritiro in zona (Sicilia) pagamento tramite bonifco. Angelo 3928426232 per altre info o foto potete contattarmi anche tramite WhatsApp Edited February 10, 2017 by Angelolura
Save Posted February 10, 2017 Posted February 10, 2017 Se non l'avessi già te la comprerei subito! Postazione decisamente top. Senti Stef, ne cercava una. Consideralo un up per te!
Angelolura Posted February 20, 2017 Author Posted February 20, 2017 La vendita si sta concludendo con Car.man , non appena verrà conclusa definitivamente verrà postato in questo topic.
Angelolura Posted March 5, 2017 Author Posted March 5, 2017 la trattativa con Car.Man èandata a buon fine, postazione venduta. Grazie a Drivingitalia per il supporto!!!
Telaf Posted May 18, 2020 Posted May 18, 2020 Se siete interessati vendo la stessa postazione.......la mia mail é: telaf ab28 @ gmail .com
Lele "NightRider" Albanes Posted May 19, 2020 Posted May 19, 2020 11 hours ago, Telaf said: Se siete interessati vendo la stessa postazione.......la mia mail é: telaf ab28 @ gmail .com Essendo la vendita conclusa questo thread viene chiuso,tanto ho visto che hai aperto il tuo. Lo Staff
Recommended Posts