Postazione Drive Pod 2 Evolution - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Postazione Drive Pod 2 Evolution

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo bellissima postazione Drive Pod 2 Evolution "Full Optional" completa di sedile professional,  porta PC latelale e non,   tenuta maniacalmente e trattata sempre con i guanti di velluto, certamente non ha bisogno di presentazioni ed è inutile parlare della qualità e della funzionalità in ogni sua parte,  chi l'ha inventata e concepita  sapeva il fatto suo. Chi la conosce sicuramente la desidera. Una miriade di impostazioni per veri "racers" in questo sito si è parlato molto di questa spettacolare postazione e del suo inventore "Filippo Facchini".  Vendo a euro 1650,00 + s.s. preferibilmente ritiro in zona (Sicilia) pagamento tramite bonifco.

Angelo 

3928426232

per altre info o foto potete contattarmi anche tramite WhatsApp

DSC_0338 (FILEminimizer).JPG

foto da postare (FILEminimizer).jpg

Edited by Angelolura
Posted

Se non l'avessi già te la comprerei subito! Postazione decisamente top.

Senti Stef, ne cercava una.

Consideralo un up per te!

Posted

in coda

tks

• 2 weeks later...
Posted

La vendita si sta concludendo con Car.man , non appena verrà conclusa definitivamente verrà postato in questo topic. 

• 2 weeks later...
Posted

la trattativa con Car.Man èandata a buon fine, postazione venduta. Grazie a Drivingitalia per il supporto!!!

• 3 years later...
Posted

Se siete interessati vendo la stessa postazione.......la mia mail é:             telaf       ab28    @   gmail .com

Posted
11 hours ago, Telaf said:

Se siete interessati vendo la stessa postazione.......la mia mail é:             telaf       ab28    @   gmail .com

Essendo la vendita conclusa questo thread viene chiuso,tanto ho visto che hai aperto il tuo.

Lo Staff

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.