villapaladina Posted February 8, 2017 Posted February 8, 2017 Vendo Base Fanatec CSW versione aggiornata V1.5 con doppia ventola di raffreddamento come nuova nessun segno di usura. Vendo per passare ad OSW preferisco consegna a mano a Roma il prezzo 320 euro per spedizione altrove da aggiungere le spese a carico dell'acquirente. Info e foto su what's up al numero 388.9529923
villapaladina Posted February 8, 2017 Author Posted February 8, 2017 2 anni ma l'avro' usato 20 volte si e no ogni volta circa non piu' di 30 minuti e' come nuovo
villapaladina Posted February 8, 2017 Author Posted February 8, 2017 Scrivimi su What up che ti mando le foto sei di Roma?
zer0cool Posted February 9, 2017 Posted February 9, 2017 Non sono di Roma, lascio perché ho visto che dovendo comprare anche la corona del volante e pagare la spedizione a fanatec mi converrebbe prendere il csl nuovo.
villapaladina Posted February 9, 2017 Author Posted February 9, 2017 Ancora disponibile avanti al prossimo
Formula Gloria Posted February 10, 2017 Posted February 10, 2017 Ottimo volante in ottime condizioni posso confermare quanto scritto sopra perché ho avuto il piacere di provarlo di persona.
Recommended Posts