Montaggio SSD + HDD e cartella salvataggi - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Montaggio SSD + HDD e cartella salvataggi

Recommended Posts

Posted

Buongiorno, scusate ma non ho trovato un topic che rispondesse a questa domanda. Ho acquistato un SSD sul quale verrà installato AC e tutto il sistema operativo, volevo sapere se è possibile variare la cartella dei salvataggi sotto documenti e mandarla nell'HDD. Nel caso si potesse fare, visto che ho acquistato l'SSD per una maggiore velocità di caricamento, può comportare eccessivi rallentamenti o è poco influente?

Grazie

Posted

Sucuramente si potrà fare ma non ho mai provato sinceramente dato che bisognerebbe cambiare su qualche file il percorso, per quanto riguarda i caricamenti non avrai rallentamenti di sorte visto che come file ci vanno solo quelli di configurazione e i salvataghi dei replay. Un consiglio, lascia stare tutto com'è che  meglio tanto non cambierà praticamente nulla in fatto di spazio, al limite se salverai molti replay li potrai spostare nel HDD. Ciao

Posted

Si infatti credo che farò cosi. Visto che l'SSD soffre le continue scritture a lungo termine, se la cartella non è influente, sposterò solo i replay che occupano la maggior parte dello spazio.

Grazie Mao

Posted

Sugli SSD di oggi potresti scrivere giga di dati ogni giorno e farlo durare comunque una vita. Direi che il problema è inesistente. :wink: