Diablo Posted February 7, 2017 Posted February 7, 2017 (edited) Ciao a tutti. Dopo aver provato diverse tastiere e mouse "da supermercato" (logitech, microsoft, trust ecc) stavo pensando di prendermi qualcosa di un po piu' serio. Per la tastiera mi piacerebbe qualcosa di non troppo rumoroso, quella che uso ora "made in china" sembra arrivi uno tsunami ogni volta che premo un tasto. Con retroilluminazione regolabile, e che non sia troppo plasticosa ma nemmeno piena di lucine o funzioni strane (i tasti li so a memoria, ma fa comodo usandola al biuo un po di retroilluminazione). Come mouse, l'importante e' che sia comodo da usare per chi non ha delle manine proprio piccole... ma anche qua, niente di esagerato pieno di tastini extra e luci da discoteca come la maggior parte dei mouse gaming. Sapete consigliarmi qualcosa, con un buon rapporto qualita/prezzo? (preferisco acquistare su amazon o sulla baia, poi se capita qualche occasione qua sul forum ben venga ovviamente). Grazie. Edit: layout inglese/usa sarebbe il massimo, dato che dovrei poi incollare sui tasti degli adesivi bilingua inglese/russo per avere anche i caratteri in cirillico. Edited February 7, 2017 by Diablo
nicodemo78 Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 Ciao, io ho preso da poco una Corsair k70 lux. Sono molto soddisfatto, ha diversi giochi di luce, ma puoi spegnere la retroilluminazione. Ha la scocca in metallo, sembra un carro armato. L'ho trovata in offerta su Amazon, non costa poco, ma come rapporto prezzo qualità mi sembra ottima. I tasti sono tutti removibili, quindi puoi sostituirli con tasti personalizzabili. Sarebbe un peccato però secondo me appiccicarci gli adesivi in cirillico. Io ho preso una tastiera economica in cirillico, quando serve collego quella. In alternativa però potresti usare dei caps in cirillico, o prendere dei caps economici a cui incollare gli adesivi. Se hai qualche domanda specifica, contattami pure. Ciao
Diablo Posted March 26, 2017 Author Posted March 26, 2017 Scusami, leggo la tua risposta soltanto ora. Alla fine ho preso una "asus cerberus", niente di speciale ma abbastanza solida e con la retroilluminazione come cercavo. Per il cirillico (non centra niente con i sim lo so...) per ora tengo la tastiera economica con gli adesivi, alla prima occasione ne prendero' una direttamente con quel layout, cosi' non faccio pasticci strani e dura di piu'. Gli adesivi sui tasti si consumano abbastanza velocemente. Grazie per la risposta, anche se in ritardo. :-)
Recommended Posts