Black Box Posted February 4, 2017 Posted February 4, 2017 (edited) Come da titolo vendo PEZZI di CORPO MOTORE Thrustmaster T500 Disponibile (e funzionante) MOTORE (staccato dalla scheda di controllo) Scheda di controllo (funzionante), encoder (funzionante) Cinghie, cuscinetti, albero, ingranaggi... tutto smontato e in condizioni INTEGRE. L'unica cosa che non sono riuscito a recuperare (da un volante perfettamente funzionante) è il mozzo in plastica che fa da intermezzo tra l'albero e l'aggancio a vite originale. Lo avevo acquistato (senza corona) per un progetto di modding poi abbandonato per mancanza di tempo e costi troppo elevati. Accetto offerte NB: per questione "logistica" non smembro. Vendo tutto in blocco... plastiche, schede, motore etc. Edited February 4, 2017 by Black Box
Christian84 Posted February 6, 2017 Posted February 6, 2017 ciao, sarei interessato alle tue parti di volante, devo ripristinare il mio T500 che non funziona più. le schede elettroniche sono tutte presenti ?(visto che sul mio, una delle schede si è bruciata, ma non so quale) Grazie
Salvatore Porcaro Posted May 13, 2017 Posted May 13, 2017 ciao ragazzi dove posso trovare una scheda per il t500 è completamente morto e non so cosa fare
Salvatore Porcaro Posted May 13, 2017 Posted May 13, 2017 cristian 84 sei riuscito a far funzionare il tuo t500?????
Recommended Posts