Filodream Posted January 28, 2017 Posted January 28, 2017 Vendo suddetta corona arrivata l'altro ieri e mai usata. Acquistata da Dem, ma arrivata molto in ritardo a causa di un fermo in dogana (18 giorni di attesa, perché arrivava dalla Svizzera), nel frattempo mi sono arrivate altre corone e la rimetto subito in vendita perché sulla fascia 31\32cm sono già apposto. Pagata 150,00€ in super-sconto + 16 euro di dogana. Pregiatissima fattura: 125,00€ SPEDITA con corriere espresso, consegna in 1 giorno lavorativo.
CALZIa78TS Posted January 29, 2017 Posted January 29, 2017 Ciao, volevo sapere se 310 o 320 e soprattutto qual'è il peso dell'oggetto . P.s. : Ma sotto i bei rivestimenti è lo S P A R C O da 310 originale ? grazie
Filodream Posted January 29, 2017 Author Posted January 29, 2017 (edited) Invio pm a CALZ @villapaladina non puoi ricevere PM. Edited January 29, 2017 by Filodream
CALZIa78TS Posted January 29, 2017 Posted January 29, 2017 pagameno effettuato sui dati da te fornitimi con ricaroca postepay di Gramolini Cenerella...segue P.m.
Filodream Posted January 29, 2017 Author Posted January 29, 2017 Ricarica ricevuta, concordo il ritiro col corriere. VENDUTA.
CALZIa78TS Posted February 1, 2017 Posted February 1, 2017 ...problemi con il corriere? oltre alla tua mail con schermata della richiesta del ritiro non ne ho mai ricevute altre (nessuna mai da corrieri x il ritiro avvenuto) il codice SDA che mi hai mandato per mail inserendolo nel tracking dice che NON risulta nei loro sistemi...
Filodream Posted February 1, 2017 Author Posted February 1, 2017 Allego foto della ricevuta firmata dal corriere sda. La spedizione è regolarmente stata ritirata ieri mattina alle 10.45 circa Non ti arriverà alcuna schermata sda che conferma il ritiro e se il tracking non è ancora attivo... saranno dei ritardi.
Recommended Posts