[pu]Vendo corona Dem Endurance NUOVA - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[pu]Vendo corona Dem Endurance NUOVA

Recommended Posts

Posted

Vendo suddetta corona arrivata l'altro ieri e mai usata.

Acquistata da Dem, ma arrivata molto in ritardo a causa di un fermo in dogana (18 giorni di attesa, perché arrivava dalla Svizzera), nel frattempo mi sono arrivate altre corone e la rimetto subito in vendita perché sulla fascia 31\32cm sono già apposto. Pagata 150,00€ in super-sconto + 16 euro di dogana.

Pregiatissima fattura:

1Obo4Wq.jpg

125,00€ SPEDITA con corriere espresso, consegna in 1 giorno lavorativo.

Posted

Ciao, volevo sapere se 310 o 320 e soprattutto qual'è il peso dell'oggetto . P.s. : Ma sotto i bei rivestimenti è lo              S P A R C O  da 310 originale ?

grazie

Posted

...e comunque lo prenderei io...

Posted

Coda se ancora disponibile 

Posted

pagameno effettuato sui dati da te fornitimi con ricaroca postepay di Gramolini Cenerella...segue P.m.

Posted

Ricarica ricevuta, concordo il ritiro col corriere.

VENDUTA.

Posted

...problemi con il corriere?

oltre alla tua mail con schermata della richiesta del ritiro non ne ho mai ricevute altre (nessuna mai da corrieri x il ritiro avvenuto)

il codice SDA che mi hai mandato per mail inserendolo nel tracking dice che NON risulta nei loro sistemi...

Posted

Allego foto della ricevuta firmata dal corriere sda.

La spedizione è regolarmente stata ritirata ieri mattina alle 10.45 circa

Non ti arriverà alcuna schermata sda che conferma il ritiro e se il tracking non è ancora attivo... saranno dei ritardi.

QvMC14C.jpg?1