nicolix Posted January 26, 2017 Posted January 26, 2017 (edited) Ciao a tutti, come da titolo vendo Logitech G27 completo di pedaliera e cambio e un Simraceway SRW-S1 è un po che non lo uso e vorrei prendere un volante che funziona anche su PS4. Ho realizzato una placca per collegare SRW-S1 al G27, in modo da poter usare i pulsati del SRW-S1 e la rotazione e la pedaliera del G27. Sono utilizzabili tutti e due separatamente montando il volante originale sul corpo del G27 e le alette sul SRW-S1. Ho altre foto più dettagliate del lavoro e degli altri componenti Vendo il tutto per 200 170 euro. Grazie Nicola Edited January 30, 2017 by nicolix abbassamento prezzo
Manu15_Matto Posted February 1, 2017 Posted February 1, 2017 vendi solo il Simraceway SRW-S1 con la flangia?
Valentino Horvath Posted February 2, 2017 Posted February 2, 2017 Interessato al volante , contattami in email : hvalentino@freemail.hu Grazie mille
nicolix Posted March 1, 2017 Author Posted March 1, 2017 Ancora disponibili, vendo anche separatamente
luciano merlino Posted March 1, 2017 Posted March 1, 2017 ciao sarei interessato al volante si puo montare su un t500? mandami foto e info a lucripallino@hotmail.it grazie
Recommended Posts