motoriduttori ZYT80 e schede popolu jrk 12v12 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

motoriduttori ZYT80 e schede popolu jrk 12v12

Recommended Posts

Posted

Ripubblico l'annuncio di qualche tempo fa che ho preferito chiudere per un errore nella descrizione tecnica dei motori posti in vendita. Mi scuso quindi con lo staff e con tutti gli utenti. Ripubblico l'annuncio corretto ed integrato da altri articoli.

1) N.2 motori serie ZYT80 12V - 150W - C4000rpm c.ca al motore, riduttore tipo Mcp4 con ingranaggi in delrin 50:1 quindi velocità di circa 75/80rpm   al riduttore. Acquistati  qui:http://www.ebay.ca/itm/GEAR-MOTOR-12-VOLT-GREAT-FOR-SAWMILL-CRAB-POT-PULL-FEED-150-160-rpm-25-1-ratio-/351066992384?hash=item51bd392f00:g:nOwAAOSwPhdVCxQg

.I miei rispetto a quelli che vedete nell'inserzione hanno riduttore 50:1 anzichè 25:1 quindi il doppio della coppia a metà velocità. Sono indicati per simulatori "fullframe" .Si tratta di motoriduttori estremamente veloci, robusti ed affidabili, nulla a che vedere con i ben piu economici ed ovviamente meno performanti motori tergi che i simbuilder alle prime armi utilizzano. Gli ingranaggi del riduttore sono in delrin e sono molto robusti oltre che silenziosi.Acquistati in Canada,  spediti, sdoganati e ivati in Italia vi costano circa circa 160/170 Euro cadauno. Non sono mai stati utilizzati, ho solamente smontato entrambi i riduttori per apporvi un  grasso specifico di primissima qualità.Ne sto utilizzando un paio identici sul mio simulatore dinamico 2dof da piu di due anni senza il minimo problema. I due motori con leve di circa 8cm sostengono e muovono con grande reattività il mio peso,il peso di sedile, volante, pedaliera, cambio, freno a mano oltre che naturalmente al peso della la struttura di dimensioni generose ed in ferro. Quindi approssimativamente circa 150Kg. 

Prezzo 180,00euro entrambi spediti con corriere espresso

2) N.4 schede pololu jrk12v12. 2 sono nuove ancora imballate acqustate direttamente sul sito del produttore https://www.pololu.com/product/1393 , le altre 2 acquistate da un utente del forum, già assemblate ed installato dissipatore, solo testate quindi in perfette condizioni.

prezzo Euro 170 le 2 schede nuove inclusi dissipatori da applicare -  150,00euro per le 2 schede usate . Spedizione inclusa

Pagamento: bonifico o pypal se spediti, cash se ritiro a mano

In vendita anche su altri canali

ZYT80 1.JPGjrk 12V12 1.JPG