Simhub - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, qualcuno utilizza simhub per il proprio dashboard e mi sa spiegare alcune cose? Trovo che sia uno dei migliori software che si possa trovare in giro, molto personalizzabile anche se non il più semplice da configurare. Io ho capito le principali funzioni ma alcune cose non mi sono ancora chiare. 

• 3 months later...
Posted

io ci stò un pò smanettando ma con rf2 non mi riesce a far funzionare qualcosa sul nextion, per il resto è abbastanza completo, manca sempre qualcosa ma rispetto a qualche release fà è molto migliorato

Posted

Io lo sto utilizzando su Iracing con una striscia led, ho acquistato su aliexpress una striscia da 144 led RGB per 1 metro e poi tagliata per le mie necessità, ho provato anche il display Nextion e va che è una meraviglia.

L'unica cosa che non ho capito è se si può impostare un indicatore quando il limitatore è acceso, l'ho visto funzionante su un video di youtube ma non capisco come si possa far funzionare. 

Posted

idem... da youtube vedo tante funzioni sul nextion che io non riesco a far funzionare, parlo principalmente di rfactor2 ma anche con gli altri sim il risultato non cambia nonostante usi lo stesso nome per i componenti... boh..

• 4 months later...
Posted

nessuno sa qualche dettaglio in piu' ?...grazie

• 3 weeks later...
Posted (edited)

A me non funziona nulla su rF2. C'è qualcosa che deve essere settato?

Ok ci son riuscito da solo. Fa schifo ed è da comprare altrimenti ogni 20 secondi compare il banner per l'acquisto. Disinstallato immediatamente. Speravo di usarlo sotto rF2 in DX11...tornato subito in DX9 e rimesso il trackmap. :(

Edited by Lu ManiaK
Posted (edited)
1 hour ago, Lu ManiaK said:

A me non funziona nulla su rF2. C'è qualcosa che deve essere settato?

Ok ci son riuscito da solo. Fa schifo ed è da comprare altrimenti ogni 20 secondi compare il banner per l'acquisto. Disinstallato immediatamente. Speravo di usarlo sotto rF2 in DX11...tornato subito in DX9 e rimesso il trackmap. :(

.....fai una donazione ...io con 2.5 euro ho preso la licenza

Edited by thecure
Posted (edited)

Mi fa schifo comunque con e senza donazione. Lo Z1 mi sa molto meglio ma ho un problema anche con quello.
Ho una versione originale con chiave dello Z1 ma mi crasha di continuo nella versione che ho. La chiave non funziona con versioni aggiornate. Su Facebook non rispondono...

Spero vivamente per loro che non richiedano i 25 dollari che chiedono per il software nuovo avendo già una key pagata per un loro prodotto che non funziona...

Tanto sono già ripassato alle DX9 e rimesso i plugin. Ad aspettare aiuto si muore in***ati.
Edit: ci tengo a precisare che sono arrabbiato come una belva e l'ultima frase era rivolta alla gestione che ha la Z1 con i clienti e non con voi...anzi, grazie per il consiglio della spesa per la donazione mr. Smith...cercherò di impazzirmi un pò meglio su SimHub per cercare di farmelo piacere (e nel caso acquistare la licenza). Vorrei veramente cominciare a godermi le DX11 sotto rF2.

Edited by Lu ManiaK