Filodream Posted January 23, 2017 Posted January 23, 2017 (edited) Vendo questo sedile Sparco: Versione completamente nera (la prima a sinistra). 100% PERFETTISSIMO a prova di lente di ingrandimento.. mi ci sono seduto pochissime volte, acquistato e fatturato da Amaz*n.it 3 mesi fa. Completo di imballaggio. Vendo per cambio progetto.. alla fine ho ordinato una postazione che il sedile ce lo ha già. Sedile bello e comodissimo, con schienale regolabile. 200,00€ spese di spedizione con corriere espresso INCLUSE. Edited January 28, 2017 by Filodream
active Posted January 23, 2017 Posted January 23, 2017 2 hours ago, Filodream said: Vendo questo sedile Sparco: Versione completamente nera (la prima a sinistra). 100% PERFETTISSIMO a prova di lente di ingrandimento.. mi ci sono seduto pochissime volte, acquistato e fatturato da Amaz*n.it 3 mesi fa. Completo di imballaggio. Vendo per cambio progetto.. alla fine ho ordinato una postazione che il sedile ce lo ha già. Sedile bello e comodissimo, con schienale regolabile. 250,00€ spese di spedizione con corriere espresso INCLUSE. Posso chiederti che postazione hai ordinato?
Filodream Posted January 28, 2017 Author Posted January 28, 2017 Up, ultimo prezzo: 200,00€ spedito (non lo trovate a meno di 330 circa). Ancora qualche giorno e la ritiro dalla vendita.. lecompro la base con le ruote venduta da Sparco per trasformarla in poltrona da ufficio e poi la uso per giocarci ad altri generi sulla scrivania
giuseppepilot86 Posted November 13, 2018 Posted November 13, 2018 Ciao Filo. So che sono passati quasi 2 anni, ma volevo chiederti, non si sa mai, se avessi ancora il sedile in oggetto
zaffero Posted December 4, 2018 Posted December 4, 2018 On 2/2/2017 at 1:37 PM, Filodream said: Ultimo up arrivo tardi????
Filodream Posted December 4, 2018 Author Posted December 4, 2018 Mi ero perso il mess di giuseppepilot86 Il sedile l'ho trasformato in poltrona da ufficio da un pezzo, ma se mi ci sono seduto 10 volte è tanto E' tutto come appena acquistato, il sedile non ha mezza piega\deformazione e non mi dispiacerebbe venderlo. Non lo uso perché per stare al computer ho uno sgabello posturale, mentre per le simulazioni usavo la Monkeydriver (che la seduta già ce l'ha). Ho buttato la scatola purtroppo, quindi sarebbe preferibile una consegna a mano. Ma vedrò cosa posso fare in caso di spedizione.
giuseppepilot86 Posted December 22, 2018 Posted December 22, 2018 Ciao filo. Grazie per la tua risposta. Purtroppo ho già risolto acquistandone un altro modello. Ti ringrazio comunque. Mi tolgo quindi dalla coda. Saluti.
Recommended Posts