ezioluigi Posted January 22, 2017 Posted January 22, 2017 Vendo volante piano in pelle scamosciata a 3 razze anodizzate nere. Completo di pulsante clacson e bulloni di montaggio. Diametro 330 millimetri/ 13 pollici. Montaggio universale 6 fori x 70 mm. Ideale anche per simulatori di guida O.S.W Direct Drive, Fanatec, Thrustmaster e Logitech. Modello compatibile NARDI OMP SPARCO MOMO. Prodotto assolutamente NUOVO, spedito nel suo imballo originale. Preferisco ritiro diretto o eventualmente spedisco con corriere espresso 24 ore, spese a carico acquirente. Pagamento Paypal. Per ulteriori info e foto contatto telefonico e whatapp 3666806826.
ezioluigi Posted January 22, 2017 Author Posted January 22, 2017 Dimenticavo, il prezzo è di € 77 spedito con corriere espresso 24/48 ore. Nel caso di ritiro diretto, posso darlo ad € 70.
Save Posted January 22, 2017 Posted January 22, 2017 Ezio 2 domande: non é perfettamente piatto giusto? Mi potresti dire il diametro dell'impugnatura? Grazie
ezioluigi Posted January 23, 2017 Author Posted January 23, 2017 Ciao, scusa per il ritardo nella risposta. 1) Non è del tutto piatto. Ho scritto piatto, per indicare che non si tratta di un volante a "calice" 2) Il diametro dell'impugnatura non riesco a misurarla perchè non ho il calibro. La circonferenza dell'impugnatura misura 11 cm. Se sei interessato a foto aggiuntive, video o altro, contattami su whatapp. Ciao.
gigifux Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 cortesemente puoi indicarmi il peso esatto? grazie
ezioluigi Posted February 3, 2017 Author Posted February 3, 2017 Ciao, pesa poco più di 1 Kg. Vedi foto allegata.
Recommended Posts