bladerunner2308 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 (edited) Rs vendo la mia splendida RSeat V3, ha retto Fino al CSW v2, ma con il nuovo OSW sta Mostrando i Suoi Limiti. La Postazione E in ottime condizioni Estetiche, Il Sedile E Praticamente nuovo. Ho fatto solista Una Modifica Naturalmente reversibile di AGGIUNGERE Una staffa laterale per irrigidirla ulteriormente. Per chi Già la CONOSCE SA Che E imparagonabile Ai vari Playseat SIA per il discorso di piantone in mezzo le gambe Che non ha, SIA Per un discorso di rigidezza e solidità. Ha gia il supporto per il cambio e la Predisposizione per montare Eventuale buttckicker.Per Informazioni e richiesta foto potete Scrivere la Vostra mail e ve le invierò. prezzo 350 + SS (Do priorita a scambio a mano visto la difficoltà che dovrei avere nella spedizione) Coda 24 ore poi passo al successivo. Mi riservo di metterla in vendita anche in Altri Gruppi o siti, al Momento e per Qualche giorno la metto da solista qui. Edited January 19, 2017 by bladerunner2308
active Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 avendo lo stesso problema posso chiederti su quale altro tipo di postazione sei orientato?
bladerunner2308 Posted January 20, 2017 Author Posted January 20, 2017 Sto valutanfo la monckey driver, in alternativa l'autocostruzione.
bladerunner2308 Posted January 23, 2017 Author Posted January 23, 2017 Driverone ti ho inviato le foto, ma mi sembra di capire che sei di Roma quindi ti consiglio di venirla a vedere.
bladerunner2308 Posted January 27, 2017 Author Posted January 27, 2017 in contatto con Driverone, presi accordi per domenica.
bladerunner2308 Posted February 2, 2017 Author Posted February 2, 2017 Venduta a Driverone. Appena ritirata a mano. Ringrazio drivingitalia e si può chiudere.
Recommended Posts