CERCO Service per lavori CNC e Stampa 3D per realizzazione prototipi - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CERCO Service per lavori CNC e Stampa 3D per realizzazione prototipi

Recommended Posts

Posted

Come da titolo CERCO qualcuno che possa farmi da "service" per prototipi e lavorazione dal pieno di
ALLUMINIO - PVC - ACCIAIO  

Necessito di fornitura PROTOTIPI (da un minimo di 1 ad un massimo di 5 pezzi) con tempi e prezzi accettabili.
Ben accette anche proposte per PROTOTIPAZIONE 3D (in PLA, resina etc...non importa, sono prototipi...).

Proposte via EMAIL a:
Dedalus83@gmail.com
Blackbox.simhardware@gmail.com

Grazie anticipatamente

Mattia 

Posted

senti i ragazzi di vectorealism, nostro "sponsorino", digli che ti manda Gamberini di drivingitalia :up:

Posted

Grazie, ma preferirei trovare qualche "appassionato" che possa affiancarmi e che mi aiuti a correggere eventuali imperfezioni nei disegni, o semplicemente ottimizzare il progetto prima della produzione.

Per questo mi serve qualcuno che possa lavorare un certo tipo di materiale e conosca le relative problematiche (e costi). 

Posted (edited)

Confermo, precisi veloci e ottimi prezzi anche su minimi lotti o prototipi!

non ricordo se fanno anche incisioni laser ..

Edited by stef176
Posted

per la stampa 3d, io ho sempre cercato su siti dedicati, come makexyz. 

Ho trovato per esempio un ragazzo relativamente vicino, che mi ha mandato piú di una volta pezzi 2-3 giorni dopo dalla ricezione del disegno/modello 3D. 
Per lo piú trovi gente che stampa materie plastiche, ma qualcuno che fa alluminio magari c'é anche (ovviamente i prezzi salgono molto). 

Spesso, inoltre, i singoli "stampatori" ti fanno prezzi piú bassi di quelli genericamente indicati dal sito stesso. 

Posted

Grazie ;)

per la stampa 3D (e prototipazione in generale) al momento ho trovato qualcuno che può già aiutarmi... 
Credo però di poter tranquillamente eliminare questo passaggio (prototipazione in ABS o materle plastiche) perchè dovendo testare la solidità del pezzo e la durata dovrò creare prototipi in alluminioo / acciaio.

Rimane quindi valida la richiesta di "appassionati" e operatori che possano lavorare il metallo dal pieno. 
Anche chi fa taglio laser / laser tubo e saldature sarebbe sicuramente una conoscenza molto comoda, ma qui andiamo su cose più "specifiche" :P

Grazie cmq per le info e la collaborazione...