fanatec csl p1 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Dopo aver cercato in rete e anche qui sul forum, da perfetto imbecille, non trovo nessuna guida alla configurazione del display sulla corona P1 ( PC ) di fanatec. Conoscendo anche poco l'inglese, di fronte a certi filmati sarei da immortalare... bocca aperta e moscerini che girano nel cervello...

Qualcuno sa indicarmi una guida o qualcosa che mi dia una mano a configurare il display volante?

Grazie.

Paolo

Posted

ma di solito i display Fanatec usano Fanaled come softwerino per gestire dati visualizzabili

• 2 weeks later...
Posted

anche io sarei interessato se qualche anima pia sà qualcosa si faccia avanti 

Posted
On 15/1/2017 at 5:56 PM, stef176 said:

ma di solito i display Fanatec usano Fanaled come softwerino per gestire dati visualizzabili

Grazie, infatti ho risolto con fanaled, anche se i motorini sui pedali della V3, non sono supportati... Peccato!

In ogni caso, dal G25 al CSL Fanatec, c'è un abisso!!!

• 3 months later...
Posted

Ciao Paolao67,

io sono indeciso se comprare un FANATEC CLS ELITE nuovo o una base CSW usata con volante p1.

Mi sapresti dire come ti trovi con il CLS elite ? il FFB e' buono ? migliore di un g29 ?

grazie in anticipo per le tue informazioni,

Tova

Guest Uff
Posted

CSL-E nettamente meglio del G29. Personalmente te lo consiglio anche rispetto al Csw v1, che ormai è vecchiotto.

• 2 weeks later...
Posted

molto in ritardo, ma ti rispondo.

Il CSL base, è un ottimo attrezzo che è qualitativamente meglio del g27, sia come forza che come sensibilità. Io avevo un G25 moddato e devo dire che c'è molta differenza. I maggiori benefici, li ho trovati nella pedaliera  ( ho preso la V3 ) che realmente ti fa cambiare modo di guidare!!!