paolao67 Posted January 15, 2017 Posted January 15, 2017 Ciao a tutti. Dopo aver cercato in rete e anche qui sul forum, da perfetto imbecille, non trovo nessuna guida alla configurazione del display sulla corona P1 ( PC ) di fanatec. Conoscendo anche poco l'inglese, di fronte a certi filmati sarei da immortalare... bocca aperta e moscerini che girano nel cervello... Qualcuno sa indicarmi una guida o qualcosa che mi dia una mano a configurare il display volante? Grazie. Paolo
stef176 Posted January 15, 2017 Posted January 15, 2017 ma di solito i display Fanatec usano Fanaled come softwerino per gestire dati visualizzabili
ozzu! Posted January 25, 2017 Posted January 25, 2017 anche io sarei interessato se qualche anima pia sà qualcosa si faccia avanti
paolao67 Posted January 30, 2017 Author Posted January 30, 2017 On 15/1/2017 at 5:56 PM, stef176 said: ma di solito i display Fanatec usano Fanaled come softwerino per gestire dati visualizzabili Grazie, infatti ho risolto con fanaled, anche se i motorini sui pedali della V3, non sono supportati... Peccato! In ogni caso, dal G25 al CSL Fanatec, c'è un abisso!!!
Tova Posted May 6, 2017 Posted May 6, 2017 Ciao Paolao67, io sono indeciso se comprare un FANATEC CLS ELITE nuovo o una base CSW usata con volante p1. Mi sapresti dire come ti trovi con il CLS elite ? il FFB e' buono ? migliore di un g29 ? grazie in anticipo per le tue informazioni, Tova
Guest Uff Posted May 6, 2017 Posted May 6, 2017 CSL-E nettamente meglio del G29. Personalmente te lo consiglio anche rispetto al Csw v1, che ormai è vecchiotto.
paolao67 Posted May 14, 2017 Author Posted May 14, 2017 molto in ritardo, ma ti rispondo. Il CSL base, è un ottimo attrezzo che è qualitativamente meglio del g27, sia come forza che come sensibilità. Io avevo un G25 moddato e devo dire che c'è molta differenza. I maggiori benefici, li ho trovati nella pedaliera ( ho preso la V3 ) che realmente ti fa cambiare modo di guidare!!!
Recommended Posts