Jump to content

[GTC Cup] Round 1 @ Imola - 25 Gennaio 2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    26

  • Ayrton56

    4

  • VELOCIPEDE

    3

  • Naselli

    3

Rilascio il classico commento post-gara.

Mi complimento innanzitutto con Naselli che non ha commesso nessun errore, il che gli ha permesso di fare punteggio pieno in questo primo round di campionato.

Non sono soddisfatto della mia prestazione per diversi errori commessi alla prima curva delle Acque Minerali, uno dei quali mi ha precluso una vittoria che era tranquillamente alla portata. Dopo quell'errore ho però perso il feeling con la vettura e il mio passo in qualifica2 e gara2 è stato decisamente sottotono.

Un ulteriore complimento ai piloti Quadri e Ciccone che hanno completato il podio nelle due gare.

Detto questo, ci si vede in pista :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Raga, finalmente partiti! :nando:

Complimenti a Naselli che fa bottino pieno! "Ringrazio" De Salvo che mi ha facilitato il secondo posto in Gara 1...

A proposito dei due big, sono stati gli unici a mantenere abbastanza i tempi mostrati in pre-qualifica mentre tutti noi altri abbiamo peggiorato, mi è sembrato...

Sono abbastanza soddisfatto della mia performance ma c'è ancora tanto da fare; voglio poi incoraggiare il mio compagno di Team, Stefano Urbani, tornato nelle mischie ufficiali di classifica e con il quale porto a casa 36 pti!

Non capisco cosa sia successo in Gara 2 quando un missile è arrivato alla prima staccata dopo pochi giri... Devo ancora vedere.

Bravo poi anche Ciccone che, a conti fatti, lascia Imola come migliore fra gli umani, ovvero terzo generale!

Un saluto a tutti, ci si vede in Brianza... :up:

Link to comment
Share on other sites

Gara 1 :
Complimenti a Giovanni per la pole position. Ha stampato un tempo sull'asfalto molto veloce e irragiungibile per me.
In gara 1 ho approffittato dell'errore di Giovanni. Se Giovanni non avrebbe sbagliato sarebbe stato impossibile sorpassarlo
quindi non posso essere contento di come ho vinto.
Peccato che Giovanni ha perso la macchina . Ma questo puo succedere ad ognuno di noi e questo errore non sminuisce il fatto che
Giovanni è un grande pilota.
Vorrei fare i miei complimenti anche a Gianpaolo Quadri per il secondo posto in gara 1.:up:
 
Gara 2 :
Tutto sommato sono soddisfatto della mia prestazione nelle qualifiche e in gara.
Sono stato abbastanza costante in gara e avevo un buon feeling della macchina.
Complimenti anche per il secondo posto di Giovanni e per il terzo posto per Domenico Ciccone in gara 2.:up:
Link to comment
Share on other sites

richiesta importante

come direzione corse non partecipante alle gare ho bisogno che qualcuno mi faccia l upload dei replay di gara 1 e 2 per i soliti controlli

in assenza del replay sarò costretto a riservarmi dai prossimi rounds un posto in griglia, solo così è possibile fare il dump della memoria con il replay

grazie della collaborazione :up:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti per la gara , in particolare ai piloti a podio nelle due gare. 

Ma se andate così vi dobbiamo  zavorra re :-))))))))))

Gara 2 primo giro lanciato alla prima staccata NON so cosa è  successo... forse un contatto del pilota dietro mi ha mandato in testa coda ...convolgendo anche altri piloti 

Ci può stare ...

Bella gara comunque 

Spero a Monza di fare meglio 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gambero said:

richiesta importante

come direzione corse non partecipante alle gare ho bisogno che qualcuno mi faccia l upload dei replay di gara 1 e 2 per i soliti controlli

in assenza del replay sarò costretto a riservarmi dai prossimi rounds un posto in griglia, solo così è possibile fare il dump della memoria con il replay

grazie della collaborazione :up:

dalle prossime i replay li registro sempre io (dalla postazione di mio figlio) e poi li metto in download per tutti

in questa gara mi sono dimenticato :crying:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.