[GTC Cup] Round 1 @ Imola - 25 Gennaio 2017 - Page 5 - Drivingitalia Evora GTC Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTC Cup] Round 1 @ Imola - 25 Gennaio 2017


Gambero

Recommended Posts

ho associato il team a chi ha fatto punti in classifica, strano non ci siate, controllo ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    26

  • Ayrton56

    4

  • masca66

    3

  • Naselli

    3

Ciao  atutti, anche se in ritardo, vorrei fare i complimenti in primis al podio delle due gare e anche a tutto il resto dei piloti. Avrei da chiedere una cosa; sia nelle prove libere che in gara, mi è comparsa la scritta in rosso " drive slow at 5 km ..... "  è normale che sia così o c'è un errore nelle mie impostazioni ? Avevo capito che ci fossero solo i 5 warning per taglio curva . Grazie

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, masca66 said:

Ciao  atutti, anche se in ritardo, vorrei fare i complimenti in primis al podio delle due gare e anche a tutto il resto dei piloti. Avrei da chiedere una cosa; sia nelle prove libere che in gara, mi è comparsa la scritta in rosso " drive slow at 5 km ..... "  è normale che sia così o c'è un errore nelle mie impostazioni ? Avevo capito che ci fossero solo i 5 warning per taglio curva . Grazie

Anche a me è comparsa questa scritta in gara 2... io pensavo che avendo PLP non fosse necessario eseguire le penalità di Assetto corsa... invece alla fine del giro sono stato pittato e squalificato con bandiera nera :crying:

Link to comment
Share on other sites

@Ayrton56 @masca66 state usando il PLP di campionato indicato sopra ? il sistema dovrebbe dare solo warning e assetto corsa solo penalità drive through, strano, controllate il vostro pit lane penalty, noi controlliamo lato server

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gambero said:

@Ayrton56 @masca66 state usando il PLP di campionato indicato sopra ? il sistema dovrebbe dare solo warning e assetto corsa solo penalità drive through, strano, controllate il vostro pit lane penalty, noi controlliamo lato server

Ciao io ho istallato questo    pit-lane-penalty v.1.18 + SETTING (informazioni qui)  ma non ho fatto nessun setting manuale del file. Potrebbe essere questo il problema ?

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto esattamente come avete scritto. Ora ho nuovamente scaricato il file e sostiutito a quello precedente, vedremo alla prossima gara. Cmq se faccio una gara offline, è attivato ugualmente ? Provo e vi faccio sapere. Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Gambero locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.